Connect with us

Grande Fratello

Gossip Grande Fratello, Valentina in lacrime: duri scontri in Casa

Valentina-bonariva-gf-14Grande Fratello 14, Valentina in lacrime: incomprensioni con Mary e Giovanni

Il flirt tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini ha portato in Casa una grande confusione, soprattutto dopo l’arrivo di Valentina. L’ultima concorrente arrivata, sin dai primi giorni all’interno del Grande Fratello 14, ha suscitato grande gelosia da parte delle altre ragazze che hanno visto gli uomini della casa fare molti apprezzamenti sulla bellezza dell’ultima arrivata. Mary e Giovanni hanno avuto subito un forte feeling e tra i due è nato un bellissimo flirt, peccato però per le continue scenate di gelosia. Secondo Mary, Giovanni non fa altro che guardare Valentina causando così una forte gelosia da parte della giovane studentessa di Nardò. Valentina, resosi conto della tensione che si era creata tra lei e Mary, ha cercato un confronto con i due.

Valentina Bonariva cerca il confronto con Mary e Giovanni

Dopo aver notato una grande tensione, Valentina ha provato a chiarire la situazione attraverso un confronto con Mary e Giovanni. Il bel dottore, però, non ha gradito la cosa e senza sentire cosa avesse da dire si è alzato e se ne è andato. Mary e Valentina, nel frattempo, si sono chiarite e entrambe sembrano non aver apprezzato l’atteggiamento di Giovanni. Il concorrente sardo, quando ha notato che tutta la Casa era intenta a parlare di questa faccenda, si è innervosito ancora di più e ha detto, con toni duri, di smetterla di fare queste ‘bambinate’ e di non parlarne mai più.

Valentina piange a causa della tensione nella Casa del Grande Fratello 14

Dopo il grande polverone, Valentina non ce l’ha fatta e ha trovato un conforto nelle lacrime. La bella concorrente ha dichiarato di aver paura che il suo ragazzo Luca, da fuori, possa credere che lei sia interessata al dottore della Casa, quando così non è. Mary, intanto, si è isolata per alcuni minuti per poter pensare alla situaziome ed ha deciso di non perdonare il suo bel Giovanni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top