Connect with us

Gossip

Gossip Grande Fratello: Patrick Pugliese e Martina Pascutti si sono lasciati

Patrick-Pugliese-e-Martina-PascuttiGossip Grande Fratello: Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti non stanno più insieme

È finita la storia d’amore tra Patrick Pugliese e Martina Pascutti, coppia nata al Grande Fratello. Ad annunciarlo l’ex gieffina, che dal collega ha avuto anche un figlio. “Come molti di voi sanno non mi piace scrivere troppe cose sulla mia vita privata e sentimentale, ma è da troppo tempo che ricevo continui messaggi, false insinuazioni di persone che nemmeno mi conoscono sul perché non posti e non parli più di Patrick” – inizia così il lungo sfogo di Martina Pascutti su Instagram, per poi continuare: Da qualche tempo ormai, abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati e moltissimi motivi che ovviamente non starò a scrivere pubblicamente ma che chi mi conosce per davvero e privatamente sa perfettamente”.

Grande Fratello gossip: Martina annuncia la fine della storia con Patrick

È stata una dura decisione, non tanto per il nostro rapporto di coppia, ma perché in queste scelte c’è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti. Per questo in qualità di donna, ma prima di tutto madre cercherò con tutto il mio cuore di non fargli mai sentire, ne’ pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento” ha infine spiegato Martina Pascutti, che ha conosciuto Patrick Ray Pugliese nella dodicesima edizione del Grande Fratello (anche se il giovane aveva già partecipato alla quarta, arrivando secondo dietro Serena Garitta). Martina e Patrick hanno un figlio di tre anni, il piccolo Leone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top