Skip to main content

Matteo Casnici spiega i motivi della rottura con FrancescaMATTEO CASNICI E LA ROTTURA DEFINITIVA CON FRANCESCA – Che tra Matteo Casnici e Francesca Giaccari, ex coinquilini del Grande Fratello, non ci fosse più il legame che esisteva all’inizio si era già letto sulle loro pagine di Facebook e anche noi l’avevamo indicato nelle nostre pagine. Ora, però, Matteo vuole chiarire i dettagli della rottura con Francesca e lo ha fatto utilizzando le pagine di “Visto”, rivista alla quale ha voluto indicare le vere ragioni della fine di questa storia, nata in tv e certamente chiacchierata, come sempre accade per coloro che trovano l’amore all’interno del Grande Fratello. Come prima cosa ha specificato chi abbia lasciato chi: “Se la vogliamo mettere così – ha dichiarato a Visto – sì, ho preso io la decisione di lasciarla”. Una decisione che, però, non sembra essere arrivata all’improvviso e, neppure, essere stata presa in modo unilaterale da Matteo. Secondo quanto indicato da Matteo, infatti, i due ragazzi hanno discusso per lungo tempo sul destino della loro storia d’amore.

MATTEO CASNICI E LA FINE DELLA FELICITA’ CON FRANCESCA – Matteo ha anche voluto specificare che: “In realtà ne parlavamo da un po’ di tempo, perché la nostra storia non andava più bene come prima. A un certo punto è bene guardarsi allo specchio e capire cosa vogliamo per essere felici. E, per entrambi, stare assieme non era più una gioia”. I motivi dell’allontanamento sentimentale dei due ex concorrenti della casa del Grande Fratello sarebbero da ricondurre anche agli impegni lavorativi di entrambi e alla distanza geografica: “Siamo stati molto uniti. Ma in questo periodo ci vedevamo anche molto poco. È vero che per entrambi era fondamentale mantenere i propri spazi, che ci hanno sempre permesso di concentrarci sui nostri rispettivi lavori, ma ultimamente il tempo che passavamo assieme era veramente poco: io stavo tra Desenzano del Garda e la Spagna, Francesca in Puglia e, quando capitava, ci incontravamo”.

MATTEO CASNICI E IL RISPETTO PER FRANCESCA – Matteo Casnici ha voluto anche precisare i dettagli relativi al periodo precedente alla rottura, indicando  che “Nonostante la distanza e la libertà, non ci siamo mai mancati di rispetto. Però, purtroppo, abbiamo capito che il percorso della nostra vita non era più lo stesso”. Una rottura che, quindi, non rovinerà i rapporti tra i due ragazzi, che sembrano essersi lasciati di comune accordo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.