Connect with us

Televisione

Gossip Grande Fratello, Mary gelosa: Giovanni ci prova con Valentina?

GF-Mary-Giovanni-ValentinaGossip Grande Fratello: Mary Falconieri gelosa di Giovanni Angiolini

Non c’è amore senza gelosia. Ne sa qualcosa Mary del Grande Fratello 14, che non vede di buon occhio le altre concorrenti che ronzano intorno a Giovanni, il suo interesse amoroso. La bella studentessa – con un passato in diversi concorsi di bellezza – è stata infastidita, in particolar modo, dalla presenza di Valentina Bonariva, l’ultima ragazza entrata. Secondo quanto notato da Mary, Giovanni e Valentina si sono avvicinati troppo mentre preparavano delle crepe per tutti. La Falconieri ha notato degli sguardi e degli atteggiamenti che, a suo dire, andavano ben oltre la semplice conoscenza e nascondevano una certa attrazione.

Grande Fratello, Mary gelosa: Alessandro la tranquillizza

Anche se il sentimento per Giovanni è nato in meno di due settimane, Mary Falconeri del Grande Fratello si sta già dimostrando molto gelosa. Le paure e le ansie vengono raccontate ad Alessandro Calabrse, con il quale la ragazza sembra stia costruendo un rapporto di amicizia. L’imprenditore romano ha cercato di tranquillizzare l’amica, chiariendo che dal suo punto di vista non sembra esserci di più tra Valentina e Giovanni. Tra l’altro, poi, la Bonariva è fidanzata da parecchi anni con Luca, con il quale convive a Milano.

Gossip Grande Fratello: Mary e Giovanni, la storia durerà?

Tra dubbi e gelosie, Mary deve fare i conti in queste ore anche con il probabile addio di Giovanni al Grande Fratellopare che l’ortopedico lascerà la Casa per alcune questioni lavorative. La studentessa pugliese non ha preso bene questa notizia e spera che le cose possano cambiare, ma la domanda più importante di tutte è: resisterà il sentimento tra Giovanni e Mary dopo la fine del programma di Canale 5?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top