Connect with us

Grande Fratello

Gossip Grande Fratello, Mary e Giovanni: primo mese d’amore

giovanni_angiolini_mary_falconieriGrande Fratello 14, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri: un mese d’amore

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, una volta usciti dal Grande Fratello 14, hanno continuano a frequentarsi e a viversi la loro storia d’amore anche al di fuori del reality show. I due ex concorrenti si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia e hanno trovato sin da subito un’ottima complicità. Da quando hanno lasciato la Casa, i due sono stati ospiti di varie trasmissioni televisive e radiofoniche ed hanno dichiarato che la loro relazione è vera e non montata e strategica come in molti hanno pensato. I due fidanzati sono stati costretti a dividersi per qualche giorno, ma oggi si sono già riuniti per festeggiare un avvenimento importante.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: primo mese d’amore insieme

Oggi, i due ex concorrenti del Grande Fratello 14, festeggiano il loro primo mese d’amore insieme. Mary ieri era a Milano e Giovanni era al lavoro; questa mattina, però, si sono riuniti e da ciò che hanno scritto ai loro fan hanno intenzione di non separarsi mai più. La loro storia d’amore, almeno per ora, sembra durare nonostante tutte le critiche e i dubbi dei vari fan del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Mary e Giovanni: l’abbraccio in aeroporto che emoziona i fan

Mary e Giovanni si sono ritrovati questa mattina in aereoporto e sui loro profili Instagram hanno pubblicato il momento del loro ritrovo. Ai fan, inoltre, hanno fatto sapere che Venerdì saranno entrambi a Sassari, città natale di lui. Mary e Giovanni hanno tutte le intenzioni di resistere e continuare a stare insieme nostante tutto e tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top