Connect with us

Grande Fratello

Gossip Grande Fratello, Mary e Giovanni: primo bacio con sospetto

grande-fratello-giovanni-mary-bacioGrande Fratello 14: primo bacio per Mary e Giovanni

È scoppiata la passione tra la bella studentessa di infermieristica e il dottore dagli occhi di ghiaccio che ha incantato il pubblico femminile del Grande Fratello. Tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini i primi avvicinamenti si sono registrati un paio di giorni fa e la ragazza ha subito palesato di subire il fascino del dottore. Il primo avvicinamento vero e proprio si è però registrato ieri, quando a tarda notte i due si sono scambiati coccole e carezze sotto le lenzuola. Infine a poche ore di distante è infine arrivato l’atteso, e non inaspettato, bacio.

Mary e Giovanni: scoppia la passione ma la confessione del dottore insospettisce

Una prima settimana già ricca di flirt quella all’interno della casa del Grande Fratello: non sono soltanto per l’affascinate ortopedico Giovanni – il cui avvicinamento a Mary è stato però prevedibile vista la confessione fatta a Verdiana – ma anche per Manfredi e Barbara sono arrivati i primi affettuosi avvicinamenti. Anche se la coppia ormai più nota è quella che occupa il garage, Federica e Alessandro, quest’ultimo ignaro che presto ritroverà la sua ex fidanzata Lidia.

Grande Fratello: Giovanni è davvero interessato a Mary?

Ma è proprio in virtù della confessione fatta poche ore fa alla compagna d’avventura Verdiana che nasce spontanea la domanda: l’interessamento di Giovanni per Mary è reale o si tratta di semplice attrazione fisica? Di certo la ragazza sembra molto presa, ma la situazione per il bel dottore sembra molto diversa, anche perché sembra che fuori ad aspettarlo ci sia un’altra dolce e nota fanciulla: la “Persiana” di Pechino Express Giulia Salemi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top