Connect with us

Televisione

Gossip Grande Fratello: Mary e Giovanni hanno fatto l’amore?

Mary-e-GiovanniGossip Grande Fratello, Mary e Giovanni: parla il medico

Un’attrazione nata subito, ma interrotta bruscamente a causa del lavoro di Giovanni Angiolini. La storia con Mary Falconieri, conosciuta al Grande Fratello, è pronta a continuare fuori visto che il bel medico ha fatto sapere di essere coinvolto e pronto ad aspettare la studentessa di infermieristica. Intanto, Giovanni, in un’intervista rilasciata a Blogo, ha specificato che con la bella Mary non si è spinto oltre nella Casa di Cinecittà. “Non abbiamo fatto l’amore, ma ci siamo scambiati solo molti baci e carezze” ha sottolineato Giovanni Angiolini, che ieri è stato ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live.

Grande Fratello Gossip: Giovanni aspetta Mary

“È una brava ragazza, ci siamo conosciuti e affezionati. Abbiamo molte cose in comune, per esempio un lato un po’ chiuso del carattere” ha dichiarato di recente Giovanni Angiolini, che ci ha tenuto anche a precisare quanto la sua uscita dal Grande Fratello non sia stata così programmata, come tutti pensavano. “Sono coinvolto quanto lei” ha confidato il bel medico, pronto ad aspettare la sua Mary, tanto da aver già liquidato Giulia Salemi, modella e concorrente di Pechino Express, con il quale pare ci sia stata giusto una conoscenza di un giorno e non di certo una storia d’amore.

Gossip Grande Fratello, Giovanni: le ultime parole per Mary

Ad ogni modo, Giovanni non ha vissuto bene il distacco dalla Falconieri, soprattutto perché ha trovato gli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello poco corretti nei suoi confronti. “Mary sta vivendo in uno stato di bullismo totale, tutti l’hanno emarginata e stanno cercando di farle del male. È anche vittima di tentativi maldestri di corteggiamento quotidiano, non richiesto, anzi respinto, che sfociano in uno squallore estremo. Molte di queste persone si sono dimenticate cosa significa vivere nella normalità, stanno scadendo in una maniera imbarazzante” ha fatto sapere il medico del Grande Fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top