Connect with us

Grande Fratello

Gossip Grande Fratello: Malgioglio svela chi è il suo preferito

Cristiano-MalgioglioGrande Fratello 14: Cristiano Malgioglio svela il suo concorrente preferito

La quattordicesima edizione del Grande Fratello è ormai volta al termine e come Alessia Marcuzzi, anche Cristiano Malgioglio ha svelato il nome del suo concorrente preferito. In attesa della finale, in onda questa sera su Canale 5 alle 21.20, i fan del reality-show stanno dando l’ultimo sprint finale nella speranza che vinca il loro preferito. Il simpatico Malgioglio, che quest’anno ha vestito i panni di opinionista insieme a Claudio Amendola, sin dalla prima puntata si è dimostrato molto attivo sui social ed ha tifato, senza nasconderlo, la sua preferita, prendendo anche parte a quest’ultima votazione.

Cristiano Malgioglio svela il suo concorrente preferito

Malgioglio ha svelato ufficialmente che il suo concorrente preferito è Federica Lepanto ed ha rivelato che se questa sera vincerà lei, pubblicherà una sua foto sul suo profilo Instagram. Che la studentessa di infermieristica era la sua preferita, però, non è una novità; già altre volte l’opinionista del Grande Fratello aveva pubblicato svariate foto della concorrente difendendola e spiegando il motivo per cui tifava per lei. Oltre ad aver svelato la sua concorrente preferita, Cristiano Malgioglio ha anche fatto capire chi, invece, non gli piace affatto e tra questi sembra esserci proprio Alessandro Calabrese.

Grande Fratello 14, la finale: chi vincerà?!

La tanto attesa finale sta per andare in onda e presto scopriremo chi sarà il vincitore di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello. I sondaggi del web sembrano preferire Federica, ma fino a questa sera la situazione può ancora capovolgersi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top