Connect with us

Televisione

Gossip Grande Fratello: Jessica delusa da Federica, il perché

federica-jessica-grande-fratelloGossip Grande Fratello: Jessica Vella parla dell’amicizia con Federica Lepanto

L’amicizia tra Jessica Vella e Federica Lepanto proseguirà anche dopo il Grande Fratello, ma prima la finalista del reality dovrà chiedere scusa. A sostenerlo la gemella siciliana che, nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Giada di Miceli nel programma Non succederà più in onda su Radio Radio, ha fatto sapere di essere rimasta delusa dal comportamento di Federica nei confronti di Lidia. In particolare, a destare scalpore nella siciliana è stato il video, risalente alle prime settimane del Grande Fratello, nel quale la Lepanto, in lacrime e distrutta dal dolore, augurava la morte a Lidia in seguito ad un violento litigio.

Grande Fratello, gossip: le parole di Jessica su Federica

“Io non rinnego nulla, il sentimento per Federica c’è tuttora, le voglio bene e continuerà ad essere mia amica. Ma mi ha deluso per quelle parole nei confronti di Lidia e spero che una volta uscita dal Grande Fratello chiederà scusa a mia sorella” ha dichiarato Jessica Vella, che fa sapere inoltre di essere molto innamorata di Kevin Ishebabi, tanto da essersi già pentita di non averlo salvato nell’ultima sfida preferendo il cognato Alessandro. “Mia sorella è stata fatta passare come un mostro, ma non lo è” ha specificato Jessica, riferendosi a i litigi tra Lidia e Federica, terminati definitivamente con l’uscita della prima dal Grande Fratello. Delusione a parte, Jessica crede che sarà la Lepanto a vincere, ribadendo: “Mi farebbe molto piacere”.

Gossip Grande Fratello, Jessica parla di Alessandro e Lidia

Nell’ultima intervista, Jessica Vella ha confessato che quasi sicuramente Lidia e Alessandro torneranno insieme dopo la fine del Grande Fratello. In particolare, la fidanzata di Kevin ha fatto sapere che la sorella ha detto ‘ti amo’ all’orecchio di Calabrese nel corso dell’ultimo incontro e lui ne è stato così felice, tanto da dimenticare subito la tentatrice Desirée.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top