Connect with us

Grande Fratello

Gossip Grande Fratello, Igor e Luigi: uno contro l’altro

Luigi-Tuccillo-Igor-Di-Giovanni-scontroGrande Fratello 14: Igor Di Giovanni prende di mira Luigi Tuccillo, tensione pre-nomination

Il reality-show condotto da Alessia Marcuzzi, in diretta ogni giovedì sera su Canale 5, è solo agli inizi, eppure i concorrenti hanno già iniziato a prendere sul serio le nomination. Gli scontri, nella casa del Grande Fratello, sono all’ordine del giorno, soprattutto quando gli inquilini della casa più spiata d’italia si rendono conto che la diretta è sempre più vicina e le nomination sempre più imminenti. Dopo i duri litigi tra Lidia Vella e Alessandro e dopo aver visto star male Federica Lepanto, al GF 14 è già finita, tra Igor Di Giovanni e Luigi Tuccillo, quella che sembrava destinata ad essere una grande amicizia.

Gossip Grande Fratello: rottura tra Igor e Luigi, uno contro l’altro

Mentre Lidia Vella e Federica Lepanto hanno messo da parte l’ascia da guerra, o almeno così sembrerebbe, Igor e Luigi sembrano non andare più d’accordo. A poche ore dalle seconde nomination, il concorrente italo-ucraino ha dichiarato di voler andare al tele-voto contro Luigi. Di Giovanni ha rivelato, durante le solite chiacchierate serali in veranda, di aver visto un grande cambiamento negli atteggiamenti dei fratelli Tuccillo che, dopo essere stati nominati, hanno deciso di cambiare strategia e di sciogliere la famosa ‘cupola delle cinque famiglie’ per poter legare con tutti gli altri inquilini della casa. Igor vuole andare in nomination contro Luigi a tutti i costi e ha dato del finto buonista al fratello minore della coppia Tuccillo. 

Grande Fratello: Luigi e Igor discutono

A fronte delle nomination dello scorso giovedì, che vedono protagonisti Kevin e Peppe, alcuni ragazzi della casa hanno iniziato a fare le loro previsioni su chi potrebbe uscire dal reality. Secondo Igor Di Giovanni, a causa del repentino cambiamento dei fratelli Tuccillo, sarà proprio Peppe a dover lasciare il GF 14. Se da una parte c’è Igor che non sopporta più Luigi, dall’altra ci sono i Tuccillo che danno del maleducato al ragazzo italo-ucraino. Una cosa sembra essere ormai certa, Igor e Luigi si nomineranno a vicenda nella speranza di andare al tele-voto uno contro l’altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top