Connect with us

Grande Fratello

Gossip Grande Fratello: Barbara Donadio in lacrime per Manfredi

Gf-14-barbara-donadio-manfredi-domenicoGrande Fratello 14, Barbara Donadio in lacrime: la sorprendente dichiarazione di Manfredi

Barbara Donadio e Domenico Manfredi si sono fidanzati ‘ufficialmente’ all’interno della casa del Grande Fratello 14 ed ora vivono serenamente la loro storia d’amore. I due concorrenti risultano molto simpatici insieme, due spiriti liberi che si sono uniti e dalle news del GF 14 sono arrivate delle novità davvero sorprendenti. Domenico Manfredi è entrato nel reality show più seguito d’Italia con l’intenzione di corteggiare e conquistare tutte le donne della Casa, il giovane pugliese, però, alla fine sembra aver perso la testa per la bella Barbara. I due inquilini della Casa si sono dimostrati anche molto gelosi, l’uno dell’altro, arrivando spesso a discutere per uno sguardo o una parola di troppo scambiata con altre donne e uomini in gioco. Ad oggi Manfredi ha sorpreso tutti con un’importante dichiarazione d’amore.

Gossip Grande Fratello: Domenico Manfredi si è innamorato di Barbara Donadio

Domenico Manfredi ha spiazzato tutti, soprattutto la sua dolce Barbara Donadio. I due ragazzi, nei scorsi giorni, si sono lasciati andare ad appassionati baci e hanno iniziato a passare sempre più tempo insieme. Manfredi ha deciso di chiedere a Barbara di fidanzarsi in modo davvero simpatico e lei, come già sappiamo, ha detto si. Ma ciò che il concorrente del Grande Fratello 14 ha fatto nelle scorse ore è ancora di più. Il giovane pugliese ha dichiarato alla sua Barbara di essersi innamorato di lei. La reazione della concorrente, però, non è stata delle migliori e Manfredi è rimasto molto male.

Barbara Donadio in lacrime, Manfredi si è innamorato al Grande Fratello

Barbara, nel sentire le importanti parole di Manfredi, si è emozionta ed è poi scappata a confidarsi con le altre concorrenti del Grande Fratello 14. L’inquilina della casa era un po frastornata, ma poi ha deciso di tornare dal suo fidanzato e di scusarsi per la reazione avuta. I due hanno chiarito, nonostante le grandi paure della concorrente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top