Connect with us

Grande Fratello

Gossip Grande Fratello, Alessandro uscirà? La richiesta di Jessica

Jessica-vella-gf-14Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese: la richiesta di Jessica Vella

La prossima diretta del Grande Fratello 14 è sempre più vicina e i concorrenti iniziano a sentire l’adrenalina mischiata all’ansia causata dalle nomination. Questa settimana al televoto ci sono Alessandro Calabrese, Mary Falconieri e Simone Nicastri e in Casa hanno cominciato a fare le prime supposizioni su chi, trai tre, potrebbe lasciare la casa. Le gemelle Vella, come sappiamo, sono molto legate all’imprenditore di Nettuno e nel caso uscisse lui sarebbe un duro colpo. In Casa gli inquilini sembrano essersi affezionati tutti al bel Calabrese e nessuno vorrebbe vederlo abbandonare il reality show.

Jessica Vella fa un’importante richiesta ad Alessandro Calabrese

Jessica Vella ha rivelato ad Alessandro e sua sorella Lidia che, secondo lei, a lasciare la Casa giovedì sera sarà Mary Falconieri. Allo stesso tempo la piccola gemella, però, ha voluto fare un’importante richiesta al suo ex cognato dicendogli: “Se dovessi uscire devi contattare subito il mio ragazzo”. Jessica Vella sembra essere ancora molto preoccupata per il suo fidanzato a causa del rapporto che aveva instaurato con Kevin, ed è per questo che ha chiesto all’imprenditore romano di contattarlo e parlargli.

Grande Fratello: Jessica preoccupata per il fidanzato e per Alessandro Calabrese

Secondo Jessica non sarà Alessandro Calabrese a lasciare il Grande Fratello 14, anche perché se così fosse mancherebbe a tutti gli inquilini della Casa. Jessica Vella, perciò, sembra essere realmente preoccupata non solo per la nomination che sta vivendo Alessandro, ma anche per il suo fidanzato che l’aspetta a Casa. In attesa di scoprire se il ragazzo a cui tanto pensa Jessica sia arrabbiato o meno con lei, la giovane concorrente ha deciso di prendere le giuste distante da Kevin per non creare ulteriori disguidi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top