Connect with us

Televisione

Gossip Grande Fratello, Alessandro e Federica: la proposta di Rocco

Federica-Alessandro-Siffredi-Grande-FratelloGossip Grande Fratello, Alessandro e Federica ancora divisi

Continuano ad allontanarsi Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, compagni di squadra al Grande Fratello 14. I due sono più che mai lontani, soprattutto dopo la nomination della ragazza, che deve scontrarsi con la rivale Lidia. In loro aiuto sembra però arrivare Rocco Siffredi, il coinquilino speciale di questi giorni al reality, che sta impartendo lezioni di seduzione ai ragazzi. Durante la colazione Alessandro e Federica si sono lamentati a vicenda del fatto che la notte non riescano a dormire bene insieme e, nel bel mezzo del discorso, si è intromesso Siffredi con una proposta divertente, che ha fatto piacere ai tanti fan della coppia.

Alessandro e Federica si lamentano: l’aiuto di Rocco Siffredi

Nuovo scontro tra Alessandro e Federica durante la colazione al Grande Fratello. La Lepanto si è lamentata di non riuscire a dormire la notte, a causa del compagno di squadra che continua a girarsi e rigirarsi. Calabrese, invece, ha sottolineato che anche lui non chiude occhio in quanto Federica russa. “Se russa perché non le tappi la bocca?” ha chiesto Rocco, lanciando così una proposta simpatica ad Alessandro, che si è limitato a fare finta di nulla, non rispondendo a Siffredi. L’invito non è però scappato ai numerosi sostenitori della bella Lepanto la quale, tra l’altro, con la sua sensualità innata sembra aver già conquistato Rocco. Alessandro ascolterà il consiglio dell’attore, ci sarà mai un ritorno di fiamma con Federica? Di sicuro, la persona che sta soffrendo maggiormente in questi giorni è proprio la bella studentessa di infermieristica, che si sente esclusa e odiata da tutti, persino dal suo compagno di squadra, nonché ex flirt.

Gossip Grande Fratello: la paura di Federica Lepanto

“Se esce Lidia sono sicura che Alessandro mi odierà ancora di più” ha confidato la bella Federica alle coinquiline Jessica e Barbara, lamentando di avere nostalgia dei tempi andati in Garage, quei giorni spensierati e romantici, che restano ora solo un vago ricordo.

1 Comment

1 Comment

  1. pasquale

    24 ottobre 2015 at 14:31

    Ho sé guido Federica da quanto è entrata nella casa,è la più bella della ragazze,poverina è stata massacrata da Turri da quando è uscita dal tugurio,è la più vera e sincera fra tutte,nessendo complotto,merita tutto il bene diquesto mondo ed si è rivelata,moralmente anche la più pulita cioe, più seria delle ragazze.Le caro tutti i voti possibili perché non esca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top