Connect with us

Grande Fratello

Gossip Grande Fratello 14: chi è Antonio Primieri?

Antonio-primieri-gf-14Grande Fratello 14, Antonio Primieri: chi è il tour operator?

Antonio Primieri è uno dei tre ragazzi che si sta contendendo l’entrata nella Casa del Grande Fratello 14. Il giovane ragazzo, di 23 anni, viene da Perugia e anche lui è riuscito a colpire, almeno per l’aspetto fisico, la simpatica Verdiana. Antonio, così come Thiago e Diego, faranno di tutto per conquistare il cuore di Verdiana e prendere il posto di Giovanni Angiolini, che ha dovuto abbandonare il reality a causa di problemi lavorativi. Antonio Primieri vive a Roma da circa due anni e lavora come tour operator, professione che lo mette alla prova con duri e lunghi orari.

Chi è Antonio Primieri e riuscirà ad entrare al Grande Fratello 14?

Antonio, durante i casting, si è definito una persona estroversa, socievole, onesta, rispettosa e molto umile. Il giovane ventitreenne non ama giudicare gli altri, ma dice di osservare molto chi gli sta accanto. Dice di non essersi mai innamorato e di non aver mai avuto, di conseguenza, una relazione importante. La sua donna ideale deve essere passionale e non vede l’ora di trovarla e di scoprire cosa si provi a perdere la testa e ad innamorarsi.

Grande Fratello 14: Antonio Primieri entrerà in casa?

Il giovane ragazzo di Perugia conviene con sua sorella ed ora si trova a vivere all’interno del Garage della Casa del Grande Fratello 14. Antonio Primieri riuscirà ad attirare l’attenzione su di sé e conquistare l’ultimo posto rimasto all’interno del reality show?! Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top