Connect with us

Gossip

Gossip Grande Fratello 13, Angela e il suo passato: parla la mamma

angela-mamma-letteraGrande Fratello 13: il passato di Angela Viviani e le parole della mamma

Ieri sera duranta la diretta del Grande Fratello, Angela Viviani ha ricevuto una commovente sorpresa da parte della sua mamma. Il messaggio è stata una richiesta di perdono, per il difficile passato che Angela ha dovuto affrontare e che la mamma con dolcezza ammette che avrebbe voluto evitarglielo. “Sei il nostro orgoglio“, dice la mamma di Angela, dopo aver spiegato che a soli 14 anni ha deciso di andare a lavorare per aiutare la sua famiglia ed ha cresciuto al meglio i suoi fratelli. Ora si capisce il motivo di un carattere così forte ed esplosivo che Angela non ha mai nascosto, una forza che ha costruito dentro di lei nel corso degli anni. Il passato di Angela non è stato per niente facile neanche dal punto di vista sentimentale. La concorrente, infatti, ha avuto una relazione importante, ma dopo quattro lunghi anni ha scoperto che il ragazzo in questione stava per sposare un’altra donna. Al settimanale Visto, la signora Olga, madre di Angela, ha raccontato un po’ dei momenti difficili di sua figlia, anche a proposito di questa storia d’amore. “Lei è una che tiene dentro tutte le emozioni,pensi che io non sapevo molto di quella storia e quel ragazzo l’ho visto solo di sfuggita“, ha dichiarato Olga. Un passato doloroso, che le ha formato un carattere a tratti chiuso, ma pronto ad esplodere da un momento all’altro.

Grande Fratello 13: Angela Viviani e l’ex fidanzato che stava per sposare un’altra donna

Per lei è stata una doccia gelata, ha pianto tanto. Si è sentita presa in giro.“, così la mamma di Angela commenta sul settimanale Visto la reazione piena di dolore che ha avuto la figlia quando ha scoperto la doppia vita del suo uomo. “Lui viveva tra Roma e la Calabria, ma quando veniva a Milano stavano insieme ed erano inseparabili“, aggiunge, raccontando la relazione di Angela con un uomo che stava per sposare un’altra donna a sua insaputa. La signora Olga parla dei pregiudizi che sta notando nei confronti della figlia, probabilmente per il suo aspetto fisico così vistoso e poco apprezzato da molte persone, e pensa che lei, pur avendo smesso di soffrire per questa storia, stia pagando per averla raccontata pubblicamente. “Mia figlia dovrebbe essere giudicata per la sua umanità, non per il suo aspetto. E’ una donna forte e dovrebbe essere un esempio.“, continua la madre di Angela, andando contro tutti i pregiudizi verso la figlia. “Angela sta vivendo l’esperienza nella Casa come un riscatto, sta vivendo l’adolescenza che si è negata” spiega la signora Viviani. E noi speriamo che Angela, che abbiamo appena visto di nuovo senza costume, stia riuscendo a godersi questo momento, tornando ad essere una persona felice.

Grande Fratello 13: la mamma di Angela parla della figlia e di Giovanni Masiero

Ad una domanda sul rapporto tra Angela e Giovanni, la signora Olga risponde con convinzione e certezza. “A me a dir la verità piace tantissimo Roberto. Ecco accanto a mia figlia vorrei uno come lui, anche se Giovanni è un bel ragazzo. Non so quanto lei sia presa da lui ma di una cosa sono certa: se mia figlia davvero volesse stare con Giovanni, sarebbe riuscita nel suo intento!“, con queste parole la mamma di Angela, che abbiamo visto avvicinarsi a Fabio Pellegrini, fa capire che forse la figlia non era poi così interessata a Giovanni Masiero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top