Skip to main content

gossip girl ultima puntataGOSSIP GIRL ULTIMA PUNTATA – “Chi sono io? E’ un segreto che non vi dirò mai“! E adesso possiamo dirlo per davvero, questa stupenda stagione di Gossip Girl si è conclusa e non avremo più a che fare con la famiglia Bass, con i coniugi Van Der Woodsen, con i Waldorf e neppure con gli Archibald. Contenti di come la serie sia finita? Adesso ripercorreremo insieme l’ultima puntata, la 6×10, intitolata “New York, I love You, XOXO” e poi commenteremo insieme questo magico percorso. Nella scorsa puntata ci eravamo lasciati alle spalle Chuck e Blair in fuga per la morte di Bart Bass, scivolato accidentalmente da un cornicione. Serena si era decisa a trasferirsi a Los Angeles a causa del brutto gesto fatto da Dan, che ha pubblicato il capitolo su di lei. Archibald era scampato alla prigione, dopo avere commesso gli stessi errori del padre, trovando aiuto in Sage. Cosa è accaduto nell’ultima puntata?

GOSSIP GIRL CHUCK E BLAIR SPOSI – Chuck Bass è ricercato per la morte del padre. Considerato colpevole di un delitto, la polizia cerca le sue tracce, senza successo. Lo zio Jack, invece, scova i due piccioncini in una piccola pensioncina fuori paese, avendoli localizzati attraverso un radar, presente nella limousine dei Bass. La proposta che Jack fa’ alla coppia è quella di sposarsi, per scampare alla polizia e alle accuse di omicidio. Chuck, però, consapevole di averne passate troppe con Blair, non vuole sposarla in questo modo, dicendole che vuole per lei un matrimonio da favola. Blair lo interrompe subito, affermando di avere già avuto un matrimonio regale e di non volerne un altro. Il giovane Bass non può che inginocchiarsi dinanzi a questa dichiarazione e le chiede un’altra volta di sposarlo. Arrivati in comune, però, Chuck si pente di quello che sta facendo, e dice a Blair di non poterla sposare in questo modo. Organizza allora, con l’aiuto di Dan, Serena, Giorgina, Lily, Rufus, Dorota e Jack, il matrimonio adatto a Blair, con tutti i suoi familiari, fiori, anelli e vestito. La cerimonia si svolge in fretta e. dopo averli dichiarati “Marito e Moglie“, la polizia federale arriva per portare via gli sposi. Adesso, nessuna prova della colpevolezza di Chuck nei confronti della morte del padre, quindi i due sposini vengono rilasciati e tornano a casa. A casa Waldorf, ad aspettarli, un fantastica rivelazione. Chi è Gossip Girl? Dan si confessa con Serena, dicendole che ha fatto in passato tutto per lei, essendosi innamorato dal primo momento in cui l’ha vista. Ed è lì che il ragazzo solitario confessa di essere Gossip Girl. Che ne pensate di questa rivelazione?

CHUCK E BLAIR HANNO UN FIGLIO – Ma le sorprese non sono finite qui. Si va’ di cinque anni avanti nel tempo e una incredibile notizia ci sconvolge tutti. Una piccola creatura con le sembianze tipiche di Chuck, gli corre incontro gridando “Papà”. Si, proprio il figlio di Chuck e Blair coronano questa ultima stagione di Gossip Girl, insieme ad un secondo matrimonio: quella tra Dan e Serena. Una cosa mi viene da dire: “L’amore non guarda la classe sociale“, e Gossip Girl in quest’ultima puntata ce l’ha dimostrato. XOXO Gossip Girl.

Che ne dite di quest’ultima puntata? Vi ha soddisfatti o vi sareste aspettati un finale diverso?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.