Connect with us

Televisione

Gossip Girl torna in tv con nuovi episodi: Blair e Serena ci saranno, parlano le attrici

blair e serena gossip girl revivalGossip Girl revival: Blair, Serena e altri personaggi non si tirano indietro

Sono passati 5 anni da quando andava in onda l’ultimo episodio di Gossip Girl. La serie televisiva statunitense ha riscosso un grande successo in diversi Paesi del mondo. Ad appassionare i telespettatori sono state le vicende legate ai ragazzi dell’Upper East Side. Sono davvero tantissimi coloro che vorrebbero vedere le vite dei protagonisti dopo cinque anni. Spesso si è parlato di un revival di Gossip Girl. Sono stati gli stessi attori a dire la loro riguardo un possibile ritorno in scena dei loro personaggi. In particolare, il pubblico vorrebbe conoscere le nuove vite delle due amiche del cuore Blair e Serena, con i loro rispettivi mariti Chuck e Dan. Pare che quasi tutti gli attori siano d’accordo al revival. Recentemente l’interprete del patrigno di Blair, Wallace Shawn, si è mostrato entusiasta di fronte a questa idea. Non mancherebbe nel revival neanche la mamma di Serena Van Der Woodsen, Lily. L’attrice ha, infatti, dichiarato che il suo personaggio sarebbe sicuramente presente.

Gossip Girl revival? Parlano Leighton Meester e Blake Lively

Molto attese sono le risposte delle interpreti di Blair e Serena. Le due indiscusse protagoniste di Gossip Girl non potrebbero di certo mancare. L’interprete della Waldorf, Leighton Meester, ha dichiarato: “Se tutti fossero d’accordo e i tempi fossero maturi.Non direi mai di no.” Si tratta di una risposta che sicuramente renderà entusiasti i fan della serie tv. A rendere ancora più felici i fan è soprattutto la dichiarazione rilasciata da Blake Lively, che ha conquistato tutto il mondo con il suo ruolo di Serena Van Der Woodsen. Infatti, la moglie di Ryan Reynolds ha confessato: “Sono aperta a qualsiasi cosa sia ben fatta, interessante e anche in un certo senso necessaria. Se così fosse credo che tutti noi diremmo di sì. Non posso parlare a nome degli altri, ma dobbiamo così tanto a questo show e credo che sia stupido non riconoscerlo.

Gossip Girl revival: i fan pronti a rivedere i protagonisti dell’Upper East Side

I produttori della serie televisiva hanno recentemente confermato che, qualora ci fossero delle interessanti storie da raccontare, ci potrebbe essere la possibilità del ritorno dei protagonisti di Manhattan. Non ci resta, dunque, che attendere e sperare che un giorno rivedremo finalmente di nuovo i personaggi dell’Upper East Side che ci hanno fatto sognare per anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top