Connect with us

Gossip

Gossip Girl prende vita: in vetrina le vite degli studenti di Milano, la parola a voi

gossip girlGOSSIP GIRL E’ TRA NOI – Buon pomeriggio abitanti di Milano, proprio come gli abitanti dell’Upper East Side del telefilm di Gossip Girl, adesso vi toccherà essere sulla bocca di tutti, grazie a questa nuova e geniale invenzione. Un/una ragazzo/a del Severi ha ideato una pagina Facebook in riproduzione della serie TV americana, in onda sul canale CW, che spiattellerebbe tutti i segreti e le notizie più piccanti degli studenti del liceo Severi di Milano e del professionale Correnti.  Il motivo di tutto ciò? “L’idea mi è venuta mentre andavo a scuola e stavo leggendo il giornale. Mi sono detta: “Sarebbe bello scrivere i gossip delle persone sul giornale, magari si prendono le informazioni tramite posta elettronica e poi si diffondono sul giornale, poi ho pensato: Perché non lo faccio di un istituto scolastico? Vediamo come la prendono gli studenti” – è questo che la misteriosa persona che si nasconde nell’anonimato avrebbe affermato sulla nascita della pagina, in una intervista.

GOSSIP GIRL – Ma non è finita qui. Questa persona avrebbe commentato che la bellezza di parlare degli studenti, sarebbe quella di vedere le loro facce scioccate e le loro espressioni di reazione ai pettegolezzi pubblicati in bacheca. Sulla sua identità ancora nessuna idea, non vuole dire nulla, ma soprattutto non vuole identificarsi né in uno studente, professore o bidello. Quello che ormai è più che probabile è che la misteriosa persona è una lei, cosa che è spesso trapelata dai post pubblicati. La ragazza ha affermato che lo scopo del suo gruppo è quello di guadagnarsi una certa fama che probabilmente svanirà con il finire del Liceo. Questo invece fa supporre che Gossip Girl sia una studentessa, perché un bidello o un professore non parlerebbero della fine della scuola. Voi che ne pensate? Gossip Girl ha raggiunto circa 400 amici, a detta sua i gossip piacciono a tutti, tranne a chi ne è coinvolto.

GOSSIP GIRL SEVERI CORRENTI BOCCIONI – La scuola superiore del Severi, del Correnti e del Boccioni è quindi ora al centro di scandali. Nessun pelo sulla lingua per la giovane liceale, che si improvvisa paladina della giustizia! E se una soluzione del genere venisse adottata in politica? Una pagina facebook che rivelerebbe i segreti dello Stato potrebbe mettere fine alla disorganizzazione dell’Italia. Si è parlato dunque anche di politica con la misteriosa Gossip Girl, che avrebbe affermato di non patteggiare né per la destra, né per la sinistra: “Io sto dalla mia parte, perchè è l’unica parte che conta. Tanto la destra e sinistra hanno solo il nome diverso ma lo slogan e lo stesso “ruba ai poveri per dare ai ricchi (in questo caso i politi)”. I professori vogliono stare fuori da questa storia e gli studenti continuano a inviperirsi, a causa delle notizie, talvolta piccanti, pubblicate su di loro. “È una stupida pagina Facebook che non ha ancora capito che questa è la vita reale e che non si gioca con le persone e i loro sentimenti” ha affermato una persona, finita nelle grinfie dei pettegolezzi più bollenti di Gossip Girl. Tra storielle d’amore, risse, furti e rapporti intimi, il Severi, il Correnti e il Boccioni sono adesso nel caos. Ma voi, studenti-protagonisti di questa faccenda, che ne pensate? La parola a voi, ragazzi!

1 Comment

1 Comment

  1. Martina

    25 ottobre 2014 at 13:34

    È possibile avere il nome della pagina Facebook?! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top