Connect with us

Televisione

Gossip Girl 6×09 spoiler: Chuck e Blair parti in causa di omicidio? Bart Bass finalmente fuori dai giochi

gossip girl 6x09GOSSIP GIRL 6X09 – Finalmente amanti dell’Upper East Side è arrivato il momento tanto atteso. La nona puntata di Gossip Girl non può che averci lasciato a bocca aperta e aver lenito le nostre sofferenze. Ma d’altronde, chi credeva che Chuck Bass sarebbe morto? Nella scorsa puntata, la 6×08, è il giorno del Ringraziamento a casa Van Der Woodsen e tutti, disuniti più che mai, si affrettano a festeggiare insieme false relazioni e falsi rapporti. Chuck continua a cercare prove sulla colpevolezza del padre, accusato di avere illegalmente trafficato petrolio. Blair aiuta il suo innamorato in questa impresa, ma senza ottenere particolari successi, tranne che l’approvazione di Lily nella disperata impresa, consapevole adesso delle colpe di Bart. Nel frattempo Dan e Serena danno adito alla loro relazione, rovinata presto da Dan che pubblica il famigerato capitolo su Serena, rivelando la sua vera personalità. Perché allora se la prende tanto, se quelle dette dal ragazzo solitario sono solo verità?

GOSSIP GIRL 6X09 SPOILER – Nel corrente episodio, invece, il 6×09, Bart manda in prigione Nate, accusandolo di frode, per avere modificato i bilanci dello Spectator. Chuck fa di tutto per far uscire di prigione il migliore amico, ma l’audace Bass gli chiede di partire per Mosca se vuole davvero scagionare il giovane Archibald. Chuck non accetta, ma la proposta di Bart diventa una minaccia, quando il re degli imprenditore minaccia di prendersela con Blair, nel caso Chuck continuasse a rifiutare. Dinanzi all’amore Chuck non può dire di no e accetta le condizioni del padre. L’audace Waldorf, però, non la dà vinta a Bart e, durante la festa in suo onore, si serve dell’aiuto di Georgina, Sage, Serena e Ivy, per combattere la lotta a Bass.

GOSSIP GIRL – Una terribile notizia arriva alle orecchie di Blair: l’aereo su cui viaggiava Chuck è dato per disperso e del giovane Bass non si ha alcuna notizia. Disperazione negli occhi di Blair, ma a breve Chuck entra in scena, accusando il padre di aver tentato di ucciderlo. Tutte le fans della coppia Chair, in quel momento avranno di sicuro gioito, ma Bart Bass? A lui è toccata la fine più tragica. Dopo aver fatto “accompagnare” il figlio, fuori dall’evento dalla sicurezza, Bart e Chuck hanno uno scontro fisico, durante il quale Bart scivola dal cornicione del palazzo. Chuck non tende alcuna mano verso il padre, che lo implora di aiutarlo.

Avrà fatto bene?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top