Connect with us

Televisione

Gossip Girl 6×08, spoiler: Giorno del ringraziamento a casa Van Der Woodsen, chi irromperà?

gossip girl chuck e blairGOSSIP GIRL 6×08 ANTICIPAZIONI – Oggi è andata in onda, in America, l’ottava e terzultima puntata della sesta stagione di Gossip Girl. Nel precedente episodio, il 6×07, intitolato “Save the last Chance“, non possiamo che gioire per un ritorno di fiamma tra la vecchia coppia, formata da Dan e Serena. I due trascorrono di nuovo la notte insieme, decidendo di riprovarci. Ma una telefonata segreta a Giorgina fa supporre che il ragazzo solitario nasconda qualcosa. Nel frattempo Blair Waldorf (Leighton Meester) ottiene dei successi nel lavoro, grazie alla sua nuova linea di vestiti per il collage, approvata anche dalle Don, ragazze di spicco nelle pregiate scuole americane. Ivy continua a mettere,uno contro l’altro Bart e Chuck che lottano per ottenere il filmino che, nelle giuste mani, testimonierebbe l’illegalità di Bass. A far fuori le prove, però, ci pensa Lily che con l’aiuto di Rufus se ne impossessa e dà fuoco all’ultima speranza di Chuck (Ed Westwick) di prendere in mano il poterre delle industrie Bass. 

GOSSIP GIRL 6×08 CHUCK E BLAIR – Ancora problemi per Chuck e Blair, in quanto Chuck ammette a Blair che i due non potranno stare insieme. Nel prossimo episodio di Gossip Girl 6×08, Chuck lascerà la giovane Waldorf per acuire ancora di più la lotta con il padre. Dan e Serena decideranno di trascorrere il giorno del Ringraziamento insieme e un arrivo inaspettato sarà pronto a sorprenderli. Intanto Dan scrive la sua ultima opera e scegliere di pubblicarla o meno significherebbe ferire un grande amico. Dallo schiaffo che il ragazzo solitario riceve dal Promo, non possiamo che capire che la sua decisione è poco accetta da Nate. Ma chi irromperà in casa Van Der Woodsen proprio il giorno del ringraziamento?

GOSSIP GIRL 6×08 SORPRESE – Ad attenderci nell’ottavo episodio di sicuro nuove e inaspettate sorprese, che speriamo possano animare questa sesta stagione di Gossip Girl, considerata da molti deludente e ripetitiva. Ancora in attesa di un lieto fine tra Chuck e Blair e ansiosi di vedere un attimo di passione tra i due, vi terremo sempre aggiornati sui nuovi spoilers. Ma come pensate questa ottava puntata di svolgerà? Che ne dite di dirci le vostre aspettative? XoXo Gossip Girl.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top