Connect with us

Televisione

Gossip girl 6×08 riassunto: Chuck e Blair uniti per la lotta contro Bart, Dan ferisce Serena ma ha qualcosa in mente

gossip girl 6x08 tramaGOSSIP GIRL 6X08 TRAMA – E’ l’ora del ringraziamento a casa Van Der Woodsen e tutti sono pronti per rendere grazie alla vita. Nello scorso episodio di Gossip Girl, il 6×07, ancora lotta per Chuck e Bart, che vede la vittoria di Bart. Ma si sa, chi vince una battaglia, non ha mica vinto la guerra. Blair è delusa da Chuck che gli confida che i due non potranno stare più insieme, visto che avevano un patto e che non l’hanno portato a compimento, mentre Dan e Serena sono sempre più uniti, avendo trascorso la notte insieme. Ma il ragazzo solitario ha qualcosa in mente che non farà, di certo, piacere a Serena. Lo “scapigliato di Brooklyn” avrebbe deciso di pubblicare il capitolo sulla giovane Van Der Woodsen, cosa ci aspetterà?

GOSSIP GIRL 6X08 – Ed eccoci arrivati alla nuova puntata di Gossip Girl, la 6×08. Chuck si abbandona all’alcool, convinto di non potere trovare più cavilli per incastrare il padre. Nate e Blair fanno di tutto per risollevarlo dal crogiolarsi nei problemi e Waldorf, grazie alla sua temperanza, non può non farcela. Serena organizza il Ringraziamento a casa Van Der Woodsen, per sfoggiare, per la prima volta in pubblico, la sua relazione con Dan. Sage fa di tutto per riconquistare Nate, servendosi dell’aiuto di Blair che la convince a farsi invitare al Ringraziamento, per poter riconciliare Steven e Serena. Archibald non resiste al fascino della ragazzina e i due si fanno travolgere dalla passione. Giorgina accorre in aiuto di Dan, per risollevarlo dalla buona strada, visto che il ragazzo solitario era quasi convinto a salvarla dalla sua perfidia.

GOSSIP GIRL 6X09Chuck riesce a mettere Lily contro il marito, portandola di sicuro dalla sua parte. La prossima puntata, la penultima, sarà di sicuro quella decisiva e sconvolgerà il trascorso delle sei stagioni di Gossip Girl. Lunedì appuntamento con il promo della 6×09. Credete che finalmente vedremo Bart alle strette e Chuck e Blair uniti per la vita, come in passato? A voi l’ultima parola. XoXo Gossip Girl.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top