Skip to main content

Gossip girl 6 spoiler chuck e blairGOSSIP GIRL 6, SPOILER – Un casinò, questo l’ambiente in cui si conclude la quinta stagione del telefim americano Gossip Girl. Una scommessa sull’amore, un amore senza confini e senza certezze. Un amore che ha fatto sognare milioni di telespettatori e che è sempre destinato ad essere minato da mille problemi. Quella tra Chuck e Blair non è solo una delle storie d’amore più belle e tormentate di tutti i tempi, ma una storia che c’ha fatto rimanere incollati al teleschermo per ore e ore, ansiosi di volere scoprire il seguito di tutti quei sotterfugi fatti dalla coppia. Adesso una la domanda che ci poniamo tutti noi, amanti di Gossip Girl: come andrà a finire la storia tra Chuck e Blair? Di sicuro la sesta stagione non può deludere i suoi telespettatori, quindi è un finale da favola quello che tanto attendiamo.

CHUCK E BLAIR SI SPOSANO – E non può che terminare con un matrimonio. L’amore tra Chuck e Blair, che si è dimostrato essere così forte e vero, riuscirà finalmente a trionfare, sfuggendo da intrighi e tradimenti? Pare proprio di si, i due tormentati amanti finiranno, probabilmente, per convolare a nozze. Nozze che si prefiggono essere nel primo episodio, e che si terranno all’Oheka Castle on Long Island. Di sicuro una location splendida e adeguata a coronare il sogno d’amore che tutti noi, telespettatori accaniti, desideriamo da tempo. Sarà vero celebrato questo matrimonio? Ma soprattutto, sarà celebrato alla prima puntata? Fino a poco tempo fa avremmo detto: “Questo matrimonio non sà da fare”, visto tutte le situazioni che costringevano Blair e Chuck  a rimanere lontani. Adesso possiamo solamente sperare in un cambiamento. D’altronde non credete che se la stagione cambierà il suo finale, molta gente smetterà di seguire il telefilm?

GOSSIP GIRL CHUCK E BLAIR – Le tradizioni sono tradizioni. Noi, da bravi tradizionalisti, non vogliamo altro se non vedere il trionfo di questo forte sentimento. Non ci resta quindi che aspettare l’inizio della sesta stagione e vedere come gli autori hanno pensato di terminare il telefilm. Intanto continuiamo a tifare ed a credere nell’amore tra Chuck e Blair. “Xoxo Gossip Girl.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NOVITA’ E GLI SPOILER DI THE VAMPIRE DIARIES 4

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.