Connect with us

Televisione

Gossip Girl 6 spoiler finale: Chuck e Blair si sposano? Ecco le FOTO compromettenti

gossip chuck blairGOSSIP GIRL 6 – Noi appassionati di Gossip Girl non vediamo l’ora di assistere alla final season della serie tv ambientata a New York, tra Manhattan e Brooklyn. I vari Serena, Nate, Blair, Chuck e Dan ci mancano moltissimo soprattutto considerando le indiscrezioni che arrivano da oltreoceano sulle presunte pieghe che prenderanno le story-lines lasciate in sospeso sul finale della quinta stagione. Blair riuscirà a riconquistare Chuck? E Serena, che abbiamo visto ricadere nel baratro della droga, riuscirà ad uscirne pulita e magari a incontrare finalmente l’uomo della sua vita? E Nate svelerà a tutti, dopo anni e anni di tribolazioni, la vera identità di Gossip Girl? Anche le storie degli adulti della serie sono rimaste alquanto irrisolte. Il ritorno dall’oltretomba di Bart Bass ha messo in seria discussione l’unione di Lily e Rufus già in crisi al momento dell’arrivo del terzo incomodo. Lily con chi deciderà di trascorrere la sua vita tra il suo ex marito e il padre di Dan, nonchè suo grande amore di gioventù?

LE NOZZE DI CHUCK E BLAIR – Intanto, dalla pagina ufficiale di Gossip Girl Italia e dal sito Hollywoodlife.com (che mostra un’immagine esclusiva), abbiamo saputo con certezza che proprio nella giornata di ieri, lunedì 15 ottobre, è stata girata la puntata forse più attesa dai fans della serie, quella del matrimonio tra Chuck e Blair. L’evento si è tenuto a Central Park e tra gli invitati figuravano soltanto pochi intimi, a dispetto del primo matrimonio della ragazza contratto con il principe Louis, organizzato di tutto punto e davvero in grande stile. Questa volta i due hanno fatto le cose semplici (con la Waldorf in abito azzurro) e hanno voluto accanto soltanto le persone più care: Cyrus che officiava la cerimonia nuziale, Serena, crediamo in versione damigella, che scattava foto e teneva il bouquet, e poi Dorota, Lily, Dan, Nate e Georgina, rientrata a pieno titolo nel gruppetto di amici benestanti.

L’ATTESO LIETO FINE – Vedere le foto, pubblicate dalla fanpage, è davvero suggestivo ed emozionante per tutti coloro che hanno seguito con passione la tormentata storia dei due giovani partita fin dalla prima serie quando Blair tradì Nate con Chuck e poi si innamorò, ricambiata, di lui. Da allora i due sono stati vittime di complotti, a volte organizzati da loro stessi ai danni dell’altra persona, di pettegolezzi lanciati da Gossip Girl e da giochi di potere. Eppure il loro amore è sopravvissuto a tutto ciò, superando altre storie parallele che hanno avuto i due (come il matrimonio di Blair con Louis), l’intromissione di Jenny, madri scomparse improvvisamente tornate e quant’altro si può inserire in una trama che dura da ben sei stagioni. Ieri il sogno di Blair e Chuck e quello dei loro fans più sfegatati è stato realizzato!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top