Connect with us

Televisione

Gossip Girl 6: spoiler e foto: nuova nemica per Serena, scoprila qui

iniziano le riprese di gossip girl 6INIZIANO LE RIPRESE DELLA SESTA SERIE DI GOSSIP GIRL – In questo momento, su Italia 1, ogni pomeriggio alle 15, stiamo guardando la quinta stagione della serie dedicata al gossip e alle vite dei nostri amati personaggi che infuocano le vicende dell’ Upper East Side ma, negli States, proprio in questi giorni, stanno cominciando le riprese della sesta serie di “Gossip Girl” che, da quanto si dice, potrebbe essere l’ultima. Le prime anticipazioni iniziano a diffondersi sulla trama e già si parla di una nuova preda per Serena che, a dire il vero, negli anni, ci ha abituato a grandi passioni spesso finite nel dimenticatoio. Ma chi sarà il ragazzo che le farà perdere la testa? A tentare l’impresa sarà Steven Spence, personaggio interpretato da Barry Watson, il Matt di “Settimo Cielo” per intenderci, che proverà a smuovere il suo mondo e ad entrare nel suo cuore.

UNA NEMICA PER SERENA – Ma, si sa, per ogni gioia che arriva c’è qualche imprevisto che incombe. Anche in questo caso ha un nome e un cognome: si tratta di Natasha Spence, sorella di Steven, che metterà i bastoni tra le ruote a Serena e alla sua nuova storia d’amore. L’attrice che le darà il volto è la modella francesce Zoe Aggeliki che, prossimamente, vedremo sul grande schermo anche nella pellicola “Percy Jackson e gli dèi dell’Olimpo- Il mare dei Mostri” e nel film d’azione. di  R.I.P.D di cui è già stata terminata la lavorazione. La bella Zoe proverà a rubare la scena alla protagonista indiscussa di Gossip Girl, Blake Lively che combatterà il suo predominio a colpi di bellezza e sensualità. Ma l’arrivo della francese non è l’unico della sesta stagione.

LE ALTRE SORPRESE – Infatti, tra le new-entry ci sarà Andrea Gabriel, alias “Amira“, che interpreterà il ruolo di un’importante donna d’affari di Dubai. Si scontrerà con Chuck Bass? Da segnalare anche un altro ingresso, che poi è un ritorno: Michelle Trachtenberg continuerà a vestire i panni di Georgina Sparks ancora una volta. Dobbiamo aspettarci che manderà in subbuglio il già precario equilibrio esistente tra gli abitanti di Manhattan?

ILENIA PASTORELLI DEL GRANDE FRATELLO 12 CI SALUTA CON QUESTO VIDEOMESSAGGIO:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top