Connect with us

Televisione

Gossip Girl 6 e The vampire diaries 4: nuove anticipazioni e foto del cast

gossip girl 6 e the vampire diaries 4 GOSSIP GIRL 6, ANTICIPAZIONI – Il 14 maggio scorso è andata in onda l’ultima puntata della quinta serie di Gossip Girl e, per la gioia dei fan, già si conoscono delle anticipazioni della sesta ed ultima stagione. Ma come avevamo lasciato i nostri abitanti preferiti dell’Upper East Side? Prima di tutto Blair Waldorf ha scelto di essere onesta e di non reprimere più il forte sentimento che la lega a Chuck ma, come era prevedibile, il ragazzo dopo aver perso le Industrie Bass ha deciso che averla nel suo futuro non fosse abbastanza. Dan invece, dopo aver tradito Blair con Serena, ha iniziato a complottare con Georgina Sparks. E la nostra amatissima Van der Woodsen? Serena è rimasta sola e soprattutto odiata da tutti. Ed ora? Per fortuna la sceneggiatrice Stephanie Savage ha già cominciato ad annunciare qualche spoiler della sesta stagione. Blair lotterà con tutta se stessa per riconquistare Chuck Bass, ci riuscirà? La Savage ha inoltre dichiarato: Serena pensa di aver perso Blair, di aver perso Dan, è di nuovo sola. Si metterà in una situazione precaria”. Come al solito vero S? Ma la notizia veramente sconvolgente è che, in quest’ultima stagione, verrà rivelata la vera identità di Gossip Girl da Nate Archibald.

THE VAMPIRE DIARIES 4, ANTICIPAZIONI – Poco più di un mese fa andava in onda sul canale CW l’ultimo episodio della terza serie di The Vampire Diaries, che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. La ventiduesima puntata, intitolata The Departed, è stata ricca di colpi di scena. Veramente inaspettata, per prima cosa, è stata la morte apparente di Klaus che, interpretato dallo straordinario Joseph Morgan, grazie a Bonnie si è impossessato del corpo di Tyler. Se non lo avesse fatto tutti i nostri eroi sarebbero morti, ma quali saranno le conseguenze? Un grande ritorno poi a Mystic Falls quello dell’originario Elijah che, insieme alla sorella Rebekah, è stato protagonista di una delle scene più emozionanti dell’episodio. Ciò che invece non ha stupito affatto i fan è stata la scelta di Elena di preferire, ancora una volta, Stefan a Damon. Novità? Non proprio dato che, come tutti i sostenitori della famosa serie tv sanno benissimo, la nostra amata Gilbert continua a scegliere sempre e comunque Stefan. Ma c’è qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola? Certamente la trasformazione di Elena in vampira. Ora che la bella Gilbert completerà la transizione infatti, ricorderà tutto ciò che Damon le ha fatto dimenticare soggiogandola. Prima di tutto l’aver conosciuto per primo proprio il maggiore dei Salvatore e in più la meravigliosa dichiarazione d’amore fatta da questo nell’ottavo episodio della seconda stagione. Un po’ di gioia per i fan Delena? La creatrice Julie Plec ha dichiarato: Elena crede nella scelta che ha fatto basandosi sulla sua vita e su quello che conosceva fino ad ora. Ora si sveglia ed è una persona diversa e ha tutte queste informazioni, ma non metterà subito in discussione la sua scelta”.

GOSSIP GIRL 6 E THE VAMPIRE DIARIES 4, VI ASPETTIAMO! – Non ci resta che aspettare la nuova stagione televisiva per scoprire cosa accadrà nell’ultima serie di Gossip Girl e nella quarta di The Vampire Diaries. Siamo certi che, come sempre, entrambe non ci deluderanno.

7 Comments

7 Comments

  1. alli

    5 luglio 2012 at 16:01

    quando uscirà la sesta stagione in lingua originale?

  2. alli

    5 luglio 2012 at 16:02

    di gossip girl*

  3. Lallo

    15 luglio 2012 at 20:03

    Non vedo l’ora che esca la 4 stagione di the vampire diaries e spero davvero in un avvicinamento delena … spero anche che nonostante lo scambio di corpo ad interpretare Klaus ci sia sempre Joseph Morgan.

    • Elisa Colaci

      15 luglio 2012 at 21:19

      Lallo ad interpretare Klaus ci sarà sempre Joseph Morgan e questa, a detta di Julie Plec, sarà la stagione Delena! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top