Connect with us

Gossip

Gossip, Giorgia Palmas e Brumotti: innamorati tatuati (FOTO)

palmas ex velinaGIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI, IL LORO AMORE? TUTTO GRAZIE A PAPERISSIMA – Sono felicissimi Giorgia Palmas e il suo fidanzato Vittorio Brumotti, che dopo il colpo di fulmine di cui sono stati vittime a Paperissima Sprint, ora vivono serenamente la loro favola d’amore. Sono inseparabili, i due, infatti vengono beccati sempre insieme dai paparazzi: ora nelle diverse notti milanesi, ora a fare shopping mano nella mano come due piccioncini spensierati. La rottura con il calciatore Davide Bombardini, per l’ex velina, è stato proprio un brutto colpo, perché si è ritrovata sola con Sofia, sua figlia. Ma lei, rimboccandosi le maniche, facendo di tutto per non lasciarsi distruggere dal dolore, ha deciso di cogliere al volo ogni occasione che la vita le avrebbe offerto, e Brumotti può essere considerato davvero una manna dal cielo, che le ha fatto ritornare il sorriso.

IL NUOVO TATUAGGIO DELLA PALMAS, FRUTTO DEL SUO AMORE PER BRUMOTTI – La Palmas, adesso, per suggellare il suo amore con lo spericolato bike trial, ha deciso di farsi incidere sul polso destro un nuovo tatuaggio, lì dove prima aveva una farfalla stilizzata, un tatuaggio che ha anche la sua dolce metà. A realizzare questa piccola opera d’arte è stato Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tatoo di Soliera, il tatuaore preferito di Brumotti, che gli ha dipinto sulla pelle un numero esorbitante di particolari disegni. Comunque, questo non è l’unico tatuaggio di Giorgia: lei, infatti, ha anche, sul piede, la scritta “Ti amo e ti adoro”; e adesso, oltre al tattoo che ha fatto per la sua nuova fiamma, se n’è fatta dipingere un altro sul polso sinistro, anche se non sappiamo di cosa si tratta, visto che in una delle ultime foto che ha pubblicato su Twitter è nascosto da una pellicola.

BELEN E STEFANO: QUALCUNO CREDO LORO? – Una semplice e dolce coppietta, che non ha di certo bisogno del gossip per alimentare alcunché, come invece – secondo alcuni – farebbero Belen e Stefano. Vero o finto amore, quello di questi ultimi due ragazzi, poco importa: i due continuano ugualmente a stare insieme. Chissà se riusciranno mai a far cambiare idea a coloro che credono solo alla storia della messa in scena? Forse la nascita di un pargoletto potrebbe dissipare ogni dubbio!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top