Connect with us

Gossip

Gossip GF13: Chicca terrorizza il web. Tumiotto e il video segreto

tumiotto-chicca-angelaGrande Fratello 13: Chicca vincitrice? Il web è terrorizzato. La rivale Angela la consola.

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello siamo venuti a conoscenza dei primi due finalisti: Giovanni Masiero e Modestina Cicero. Ma la prossima settimana verrà svelato il nome del terzo finalista, che verrà scelto dal pubblico tra Chicca Rocco e Angela Viviani. Il web è ormai terrorizzato, perché sembra sempre più chiaro a tutti che Chicca, superando tutte le nomination dall’inizio del reality, sia già una finalista. Dopo l’uscita dello scandalo dei call center per le votazioni, ci siamo spesso chiesti come potesse Chicca ogni settimana vincere contro gli altri concorrenti. Nonostante i suoi numerosissimi fans, la maggior parte del pubblico non prova una forte simpatia per la concorrente e i vari commenti contro le sue vittorie sono sempre più presenti sul web. Ma la paura è tanta per i fans di chi finisce in nomination contro Chicca ed ogni settimana ogni speranza contro di lei è andata in fumo. Ieri sera ad andare in nomination sono state lei e Angela, la sua eterna rivale. Le due si sono nominate a vicenda per l’ennesima volta ma oggi sono sembrate più vicine che mai. Chicca era in lacrime per la mancanza del suo Giovanni, costretto a vivere da finalista in Cantina, ed Angela le ha dato un forte abbraccio, nella speranza di consolarla. Le due si sono ripetute ancora una volta di provare a riallacciare il loro rapporto, ma chissà se sono sincere o se è una nuova strategia. In ogni caso il web da già per certa la vittoria di Chicca, che secondo tanti non solo sarà la terza finalista del Grande Fratello, ma potrebbe addirittura arrivare ad esserne la vincitrice. E secondo voi, chi sarà la prossima finalista tra Chicca e Angela? Fatecelo sapere nel sondaggio che troverete qui sotto.

Grande Fratello 13: Il video segreto di Leonardo Tumiotto

Siamo ormai dei seguaci dei capitoli del botta e risposta tra Chicca Rocco e Leonardo Tumiotto, ultimamente arricchiti dalla straordinaria partecipazione di Vladimir Luxuria. Tumiotto è stato spesso ospite del salotto di Barbara D’Urso per parlare del rapporto sentimentale avuto con Chicca e per mostrare il suo risentimento nei suoi confronti, sottolineando spesso di non andare al Grande Fratello perché non gli piace il programma. Ma Leonardo Tumiotto, proprio per quel programma che non gli piace affatto, ha fatto un provino, mostrato ieri sera durante la puntata. “Peccato che non sia stato preso: uno con una verve del genere l’avrei visto bene con Modestina! Si accoppiavano e facevano la casa dei morti viventi!” ha commentato la simpatica Vladimir Luxuria. Il Grande Fratello sulla sua pagina Facebook non si è certo risparmiato, ha infatti paragonato Leonardo Tumiotto alla storia della volpe e l’uva, scrivendo “Quando Tumiotto non passa il provino, dice che è acerbo“. Ma in tutto questo, come si è giustificato Leonardo Tumiotto? Il famoso nuotatore ha commentato il tutto spiegando che quello era un provino di nove anni fa, quando ancora non aveva fatto le sue migliori performance sportive e quando non aveva ancora partecipato a “L’Isola dei Famosi“.”Avevo 21 anni e il GF era un’altra storia” ha precisato Tumiotto, specificando che non era ancora famoso. Chissà come reagirà Leonardo se Chicca settimana prossima riuscirà a diventare una finalista? Lo scopriremo nel prossimo capitolo.

Grande Fratello 13: Angela o Chicca? Secondo voi chi sarà la prossima finalista?

Chicca e Angela. Sono da sempre rivali e diversissime. Le abbiamo viste riappacificarsi e scontrarsi nuovamente per tantissime volte. Si amano e si odiano e di conseguenza si fanno amare e si fanno odiare. In comune hanno le infinite critiche ricevute e per un periodo hanno avuto anche Giovanni. Ma ora sono una contro l’altra per aggiudicarsi il titolo di terza finalista del Grande Fratello. Secondo voi chi sarà la prossima finalista? Angela o Chicca? Ditecelo nel nostro sondaggio.

[poll id=”181″]

 

2 Comments

2 Comments

  1. annamaria celentano

    17 maggio 2014 at 17:37

    forse il gf ,alla risposta di chicca,siamo assieme,ma come concorrenti io e gio,ognuno corre per se, li ha divisi,supponendo di creare chissa cosa. ha toppato anche in questo ,il gf. chicca ha confermato alla grande,pur soffrendo, di essere in grado di fare da trainer,in tutto e per tutto,come sempre ha tenuto testa a tutti i discorsi ,attraverso i quali,gli altri concorrenti cercavano solo di screditarla,e come ha risposto : trattenendo dentro il suo dolore e proponendosi come sempre solare e positiva. che qualcuno mi venga a dire che non merita non solo la finale,ma la vittoria !!! forza chicca ,forza noi con lei piu che mai !!!

  2. Monia

    19 maggio 2014 at 16:37

    Ovviamente sarà Chicca la finalista e forse la vincitrice perché il GF ha già deciso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top