Connect with us

Gossip

Gossip GF13: Andrea e Diletta e il loro ‘ti amo’ segreto

diletta-andrea-ti-amo-gfAndrea Cerioli e Diletta Di Tanno: in camera da soli covano un segreto

Mentre tutti i coinquilini sono impegnati in cucina a organizzare la spesa settimanale, due dei concorrenti, invece, sono impegnati in camera da letto alle prese con parole dolci e frasi d’amore. Loro sono Andrea Cerioli e Diletta Di Tanno, lui innamoratissimo di Greta Maisto (eliminata in puntata con il televoto) e lei impegnata con Roberto Ruberti (che però nasconde uno scottante segreto). Ma allora che è successo? Le carte in tavola sono state mischiate e le coppie rinnovate? Forse è un ancora un po’ presto, ma per il momento, la cosa certa è che Diletta e Andrea si sono chiusi in camera per lavorare ad un progetto ancora poco chiaro. In mano ad Andrea Cerioli, come potete vedere nella foto di apertura, c’è un cartello: purtroppo è illeggibile quello che c’è scritto ma due parole sono più che chiare, ‘Ti amo’. A chi sono rivolte? E chi è l’autore? Forse, Andrea Cerioli non ha digerito per niente l’uscita di Greta Maisto con la quale, alla fine, non c’è stato nessun avvicinamento amoroso nonostante le mille prove di lui e ha deciso quindi di scriverle un unico, e inconfondibile, messaggio facendole sapere tutto il suo amore? (Inconsapevole, però, che lei ieri sera ha dichiarato a tutti di avere un uomo fuori dalla casa che l’ha sta aspettando) Oppure, è Diletta Di Tanno, sempre più presa dall’aitante Roberto, che ha voluto scrive su un foglio di carta la sua dichiarazione?

Greta Maisto: addio Andrea, fuori c’è l’uomo che la sta aspettando

A dichiararlo è stata proprio lei ieri sera in studio, dopo le varie domande di Vladimir Luxuria: “Allora Greta, hai resistito a tutte le avances di Andrea in queste settimane – puntualizza l’opinionista – dicci la verità, hai qualcuno fuori dalla casa?”. Greta Maisto, sempre schietta e sincera, risponde senza alcuna timidezza: “Si, ho una persona”. Ma, per il momento di questo “moro bellissimo” – come lo definisce l’ex inquilina della casa – non sappiamo nulla. Di sicuro ora potrà finalmente colmare la sua astinenza. Tutto giace ancora nel mistero ma, finalmente, Greta ha svelato come mai ha sempre tenuto a debita distanza Andrea Cerioli: “Questa esperienza la volevo vivere per me e ritrovare i miei sentimenti”. Andrea Cerioli accetterà anche questo duro colpo?

Diletta e Roberto: un’areo che li fa impazzire

Nonostante il mistero che avvolge il passato di Roberto Ruberti (forse con Vladimir Luxuria) Diletta Di Tanno non riesce più a tenere a freno i suoi sentimenti che galoppano alla velocità della luce. Sempre più innamorata, infatti,  oggi ha vissuto un momento davvero speciale quando, nel pomeriggio, un aereo è sorvolato sopra la casa con un messaggio chiaro: “Dile e Robi voi siete la verità del Grande Fratello”. Ma che succederà quando la verità su Roberto verrà a galla?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top