Skip to main content

Gossip Gf 13, Angela Viviani e Fabio Pellegrini stanno insieme?

Il Grande Fratello ormai è giunto alla sua conclusione da circa una settimana. Come per Amici 13, i cui gossip si stanno susseguendo in questi ultimi giorni, anche per quel che riguarda Angela Viviani e Fabio Pellegrini c’è molta attesa sul web. I due, alla fine, cosa hanno deciso di fare? Stanno insieme dopo il Gf 13 oppure hanno scelto di rimanere semplicemente amici con Angela che, magari, è riuscita a trovare anche una fidanzata per la sua ex fiamma? La Viviani, infatti, forse per stemperare la tensione dovuta all’incertezza che avrebbe trovato una volta uscita dalla Casa, aveva iniziato a dire a Samba di voler cercare la donna giusta per Fabio, convinta che tra loro non ci sarebbe potuto essere nulla dopo il reality. Invece, a quanto pare, i due stanno trascorrendo insieme moltissimo tempo. Nei giorni immediatamente successivi alla fine del Grande Fratello (ecco come Michele Simoncini ha sparato a zero sui suoi ex colleghi), i due sono apparsi raggianti e felici in moltissime foto che la Viviani ha pubblicato su Instagram e forse non avevamo sbagliato nell’averli definiti una coppia nel nostro sondaggio!

Angela Viviani sta frequentando Fabio Pellegrini dopo il Gf

Dopo qualche giorno di pausa, che aveva fatto credere ai loro followers che il rapporto si stesse pian piano allentando, ecco che proprio qualche minuto fa, è comparsa una nuova foto di Angela in compagnia del fratello di Fabio, a testimonianza che la ragazza, in questi giorni, sta frequentando anche gli altri membri di casa Pellegrini. Che Fabio sia disposto a provare ad avere una vera relazione con lei e, per questo abbia deciso di procedere con le presentazioni ufficiali? In effetti, anche se si sono sempre definiti una coppia a tempo determinato, o meglio “a scadenza“, all’interno del Gf 13, è innegabile che l’attrazione fisica presenta tra loro sia sempre stata fortissima. Inoltre, oltre all’incapacità di stare distanti, ecco che sembra sbocciato anche un interesse che va oltre la semplice amicizia. Più volte, in casa, abbiamo visto Angela triste senza Fabio e, in alcune occasioni, l’abbiamo sorpresa anche con le lacrime agli occhi rivedendo i momenti più belli trascorsi con il romano. Pellegrini, allo stesso tempo, pur cercando di mantenere un profilo basso sulla sua situazione sentimentale con Angela, sfuggendo alle domande più profonde ed imbarazzanti di fans e giornalisti, non ha mai fatto mistero di volere concedersi una sorta di “bonus” con Angela anche fuori dalla Casa.

La verità su Angela e Fabio del Gf 13

I due stanno, quindi, mantenendo fede alle loro promesse, valutando se una storia d’amore è realmente possibile per loro. Angela sembra molto serena nelle varie immagini che vediamo su Instagram e anche Fabio non pare essersi pentito della scelta di frequentarla in modo più assiduo nella vita quotidiana. Per cui, alla luce, di ciò che stiamo vedendo, pare proprio che Angela e Fabio stiano insieme e che, in qualche modo, sia arrivato il lieto fine che i loro fans si auspicavano dopo la conclusione del Gf. Che ve ne pare?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.