Connect with us

Gossip

GOSSIP/ George Clooney geloso di Elisabetta Canalis

George Clooney

E’ stata il gossip più chiacchierato dello scorso anno la storia tra il divo hollywoodiano George Clooney e la nostrana Elisabetta Canalis. A un anno dalla rottura, nuovi fidanzamenti e successi professionali, i riflettori non si spengono sull’ex coppia e ogni dichiarazione continua a fare notizia. L’ultima in ordine di tempo è di George Clooney che al sito ilgossip.com avrebbe dichiarato di essere stato molto geloso della sua fidanzata italiana.

“Gli italiani – avrebbe detto George Clooney – sanno usare molto bene la seduzione nei confronti delle donne”, e forse qualcuno sarà stato troppo invadente nella sua storia con Eli. Fatto sta che la loro storia non è finita per motivi di gelosia, ma un pizzico di malessere per questo c’è stato lo stesso.

Senza nessun pelo sulla lingue avrebbe confidato Clooney che “Elisabetta era corteggiatissima e io, lo ammetto senza problemi, ero geloso”. In particolare si mormora di un corteggiamento serrato di alcuni modelli italiani e non conosciuti da Elisabetta sui set degli sport pubblicitari di cui era testimonial. George Clooney non ha fatto nessun nome, ma sembra che la sua gelosia era causata dalla corte di  tal Yurj Buzzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top