Connect with us

Gossip

Gossip: Francesco Testi dice addio a Sabrina Ferilli per amore di Giulia

francesco testi amoreFRANCESCO TESTI E IL NUOVO AMORE – Il cuore del bel Francesco Testi batte ancora per amore. Questa volta non c’è nessuna donna compromettente ma una semplice ragazza che è riuscita a conquistare il cuore dell’attore, diventato celebre grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello prima di intraprendere la strada della recitazione. La fortunata in questione è una bella mora di nome Giulia. La coppia che è apparsa molto affiatata, secondo i ben informati, sarebbe nata da poco tempo. I due sono stati beccati insieme in occasione dell’inaugurazione della mostra romana dedicata a Enrico Lucherini, storico addetto.

 FRANCESCO TESTI VS SABRINA FERILLIFrancesco Testi che il prossimo 4 noembre compirà 34 anni, dice addio ad uno dei periodi più tormentati della sua carriera. A far discutere non sono stati i suoi successi professionali quanto il gossip sulla sua ita privata. A giugno scorso, il settimanale Oggi pubblicò una serie di scatti in cui l’attore, su una panchina, baciava Sabrina Ferilli. Le foto fecero subito discutere anche eprchè la Ferilli era fidanzata con Flavio Cattaneo (anche se i due sarebbero convolati a nozze già nel gennaio del 2011 in gran segreto). L’attrice romana, naturalmente, negò tutto precisando che si trattava di una scela della fiction che i due avevano girato insieme “Nè con te nè senza di te” trasmessa poche settimane fa su Raiuno. Testi, però, smentì la collega spiegando che i due avevano una relazione clandestina che durava ormai da mesi. La Ferilli, che non sapeva come tirarsi fuori dalla vicenda, insinuò che la storia clandestina fosse stata inventata da Testi per coprire le sue presunte scelte (sostenendo che fosse profondamente amico col produttore Tarallo) e Testi reagì minacciando di rendere pubblici gli sms che i due si erano scambiati e portando la questione in tribunale. A sua volta, la Ferilli dichiarò di essere tormentata dal collega che si era trasformato in una sorta di stalker.

SABRINA FERILLI E FRANCESCO TESTI STRADE SEPARATE – Al momento, non si sa come andrà a finire la querelle ma sia Sabrina Ferilli che Francesco Testi sembrano aver ritrovato la serenità. L’attrice continua ad essere felicemente accompagnata da Flavio Cattaneo con cui sarebbe convolata a nozze in gran segreto mentre Francesco Testi ha voltato pagina grazie alla bella Giulia.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top