Connect with us

Gossip

Gossip Francesco Facchinetti: la stalker in carcere per tentato omicidio, stop alle indagini

francesco-facchinetti-stalkingGOSSIP FRANCESCO FACCHINETTI VITTIMA DI STALKINGFrancesco Facchinetti è vittima di stalking dal 2006: una donna napoletana, Rosaria De Crescenzo, ha inviato migliaia di lettere piene di insulti, minacce e foto osé a Dj Francesco, presso la sua abitazione di Mariano Comense. La stalker di Francesco Facchinetti inviò addirittura nel 2008 il ritaglio di giornale che dava notizia del suo arresto a causa del tentato omicidio della madre. All’epoca dei fatti, la stalker diede fuoco alla camera dove riposava la madre, staccò l’energia elettrica e il telefono per isolarla e chiuse la porta di casa a chiave dandosi alla fuga. Presto arrivò la denuncia di stalking da parte di Francesco Facchinetti, figlio del famossimo Roby Facchinetti dei Pooh. Proprio in questi giorni si sono concluse le indagini per stalking ai danni della 42enne napoletana che si trova oggi reclusa nel Carcere di Palermo. La Procura di Como ha notificato, proprio presso la casa di reclusione, alla stalker il termine delle indagini a suo carico.

VIP VITTIME DI STALKING – Siamo più abituati a vedere donne, dello spettacolo e non, vittime di stalking, ma Francesco Facchinetti è la dimostrazione che anche gli uomini possono cadere in questo terribile fenomeno. Qualche tempo fa anche il presentatore Flavio Insinnia era stato perseguitato da due donne stalker che lo inseguirono persino nel suo pianerottolo di casa e l’attore Gabriel Garko fu minacciato di morte e aggredito nel giardino delle sua villa. Negli anni sono tantissimi i personaggi dello spettacolo che sono stati costretti a denunciare i loro stalker. Tutti ricorderanno la storia di Michelle Hunziker che è riuscita a far arrestare il suo stalker, come anche Uma Thurman e Madonna. Ancora Irene Pivetti, Catherine Spaak, la cantante inglese Susan Boyle e l’italiana Laura Pausini, perseguitata da un uomo che l’aspettava sotto casa.

FRANCESCO FACCHINETTI GOSSIP – Non fa giustamente parola di questo fatto sulla sua pagina facebook, dove è molto attivo, Francesco Facchinetti. Qui invece raccontò la fine della sua storia d’amore con Alessia Marcuzzi, dalla quale è nata la piccola Mia, e oggi voci di paese dicono che la colpa sia tutta della suocera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top