Connect with us

Gossip

Gossip, Francesca De André non è un oggetto: non si vende a nessun regista e ha amato veramente Chiara Giorgianni

francesca-de-andre-fotoFRANCESCA DE ANDRÈ, INTERVISTA SU LIBERO – Francesca De André, dopo la fantastica avventura che l’ha vista protagonista (e anche vincitrice) nel reality show Blu Blu Bleach, ha deciso di confessarsi a Libero attraverso una lunga intervista, nella quale parla non solo della sua ultima avventura, dove ha conosciuto molti sport che si praticano in acqua, ma anche dei suoi obiettivi futuri e del suo rapporto difficile con il padre, Cristiano De André. Procediamo con ordine: Francesca dice di adorare tanto l’attività fisica, per questo ha vinto ogni gara in quel reality show, il quale le ha permesso di imparare persino ad andare in canoa con maestria, ma anche di fare windsurf: “Mi sono divertita: adoro l’attività fisica e nella vita ho fatto di tutto. Blu Blu Beach è un reality incentrato sullo sport: l’obiettivo è fare in modo che i personaggi imparino le discipline d’acqua. Siamo stati sottoposti ad allenamenti massacranti ma è stato bello”.

FRANCESCA, IL SUO GRANDE SOGNO E LA ROTTURA CON CHIARA – Alla De André, però, non basta partecipare ai diversi reality che ci sono in televisione: lei, se ben ricorderete, è stata una concorrente dell’Isola dei Famosi prima, e di Blu Blu Bleach poi; ma adesso vuole fare ciò che preferisce sopra ogni altra cosa: sfondare nel mondo del cinema. E non intende assolutamente utilizzare scappatoie, visto che lei stessa precisa che mai si venderebbe per portare a termine ciò che si prefigge di realizzare: “Non mi venderei mai. Occorre fare le proprie scelte con la propria testa senza perdere mai la dignità né l’amor proprio”. Lei, in quest’ultimo periodo, è stata accusata di essersi fidanzata con Chiara Giorgianni solo per far scandalo e apparire così su alcune riviste di gossip; ma lei ha sempre affermato con convinzione che ha amato seriamente l’ex gieffina; peccato che poi, quest’ultima, è stata attratta da alcuni maschioni…

FRANCESCA E IL RAPPORTO INESISTENTE CON IL PADRE – Infine, Francesca parla del suo papà, cercando di non far trapelare, più di tanto, il suo grande dispiacere: “Non so cosa pensi mio padre delle mie scelte: mi piacerebbe conoscere la sua opinione, con lui non ho rapporti da anni. Mia madre, invece, mi butterebbe giù dal balcone, nel senso che non mi approva, però mi ascolta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top