Connect with us

Gossip

Gossip, Filippo Magnini e Federica Pellegrini la coppia dell’estate?

Una delle coppie più seguite dell’estate è senz’altro quella formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini: entrambi campioni di nuoto, i due si conoscono ormai da parecchi anni e secondo il settimanale di gossip “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, tra di loro il flirt sarebbe già nato qualche anno fa, a Shanghai.

La coppia vera e propria, però, almeno stando alle dichiarazioni della Pellegrini, n0n sarebbe ancora sbocciata: la campionessa ha infatti dichiarato che nonostante sia molto attratta da Filippo, la loro è per il momento “solo” una frequentazione. Sarà vero?

Intanto, i due si godono gli ultimi giorni di vacanza tra passeggiate romantiche a Jesolo mano nella mano, ed uscite pubbliche: e se Filippo Magnini fino a qualche giorno fa continuava a negare, anche lui adesso è pronto ad affermare la sua verità.

Al momento la chiamerei una frequentazione. Ci stiamo conoscendo, se poi sarà il caso di alzare il tiro lo faremo insieme senza nasconderci”, ha dichiarato Magnini. Un po’ come dire che se son rose… fioriranno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top