Connect with us

Gossip

Gossip Fedez e Tigerlilly ancora insieme? L’avvistamento

fedez tigerlilyGossip, ritorno di fiamma per Fedez e Tigerlily: l’incontro a Milano

E’ ancora amore tra Fedez  e la deejay australiana, Tigerlily. La coppia sarebbe stata avvistata, stamattina, a Milano, in atteggiamenti intimi e in procinto di baciarsi. La storia d’amore ha inizio con le avance fatte da Fedez, attraverso i suoi profili social, a Tigerlily. Il rapper, rapito dalla bellezza e dall’originalità dell’australiana, incontrata a Miami, ha cercato in tutti i modi di attirare la sua attenzione e, grazie ad amici comuni, è riuscito a contattarla. Le lusinghe non sono passate inosservate, la bella deejay dai capelli turchini, d’improvviso, è capitolata e l’ha invitato in Australia. Durante quella breve vacanza, i due hanno iniziato a frequentarsi, tantissime le foto pubblicate nelle quali si mostrano affiatati e sorridenti. Tutto è, però, stranamente cambiato al ritorno in Italia. Fedez, spiazzando tutti i fan, pubblica una frase su Snapchat nella quale dichiara che le donne italiane non hanno eguali e che, presto, svelerà cosa è accaduto durante il soggiorno in Australia. 

Le parole di Fedez di ritorno dall’Australia: finisce l’amore con Tigerlily

Viva donne italiana tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda.”, decide così, Fedez, di condividere con tutti i suoi fan l’incredibile esperienza vissuta. La storia tra Fedez e Tigerlily sembrava andare a gonfie vele, i due erano molto affiatati ma qualcosa deve essere andato storto. Il gossip di oggi, però, ribalta tutto ed apre nuovi scenari.

Gossip, Fedez e Tigerlily insieme: e Greta Menchi?

Dopo l’avvistamento di questa mattina a Milano, che vede Fedez in atteggiamenti intimi con Tigerlily, sono in molti i fan che si domandano se il gossip circolato qualche giorno fa relativo alla frequentazione del rapper con Greta Menchi fosse vero oppure no. I prossimi giorni saranno fondamentali per comprendere, davvero, cosa stia accadendo. Se Tigerlily è in Italia, qualche altro avvistamento e qualche foto apparirà di sicuro e noi saremo qui a raccogliere tutti gli indizi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top