Connect with us

Gossip

Gossip Federica Pellegrini: Aldo Montano il suo prossimo fidanzato?

Aldo-Montano-Federica-Pellegrini-insiemeFEDERICA PELLEGRINI AI MONDIALI CON MAGNINIFederica Pellegrini e Filippo Magnini hanno interrotto la loro relazione da poco più di due settimane, ma il gossip continua a tormentarli. Federica Pellegrini aveva ricevuto addirittura il Tapiro d’oro di Striscia La Notizia per i continui pettegolezzi che venivano fatti sul suo conto. Si mormorava infatti che Federica Pellegrini fosse coinvolta in una relazione con Matteo Giunta, preparatore atletico di Federica e Filippo e cugino di quest’ultimo. La nuotatrice veneta ha subito smentito ogni questione esattamente come ha fatto Filippo Magnini, al quale era invece stato affibbiato un ritorno di fiamma con la ex storica Cristiana Nardini.  Federica e Filippo ora sono costretti a condividere la stessa vasca perché si stanno allenando entrambi in vista dei campionati mondiali, che si terranno dal 19 luglio al 4 agosto a Barcellona.

FEDERICA PELLEGRINI E IL TOTOFIDANZATO – La fine della relazione tra Federica e Filippo ha sconvolto il mondo dello sport. La mamma della Pellegrini inoltre ha dichiarato di essere convinta che tra i due ci fosse ancora amore e per questo spera in un loro riavvicinamento. Tuttavia passano i giorni e le settimane e né FedericaFilippo sembrano voler tornare indietro sui propri passi: la loro storia è quindi definitivamente chiusa. Questo ha fatto sì che nascessero le prime scommesse sul nuovo fidanzato di Federica Pellegrini, dato che la nuotatrice ha sempre riscosso un notevole successo con gli uomini. Star Tv, con i dati forniti dal bookmaker Stanleybet, ha stilato quindi la classifica dei papabili futuri partner della Pellegrini. Al primo posto appare proprio il nome di Matteo Giunta, mentre il secondo se lo aggiudica Luca Marin, suo ex fidanzato. Nonostante Marin sia impegnato con l’ex gieffina Guendalina Canessa, sembrano esserci buone probabilità di un ritorno di fiamma. Guendalina e Luca sono infatti molto diversi tra loro e questo potrebbe influire sulla loro storia che però, da loro dichiarazioni, sembra procedere a gonfie vele.

ALDO MONTANO: IL CANDIDATO PERFETTO? – Terzo posto del podio per lo schermitore Aldo Montano, che in questo momento è single. Aldo Montano è un bel ragazzo prestante che potrebbe piacere alla nuotatrice. Aldo Montano inoltre, come Federica Pellegrini, è un forte personaggio mediatico che è stato spesso protagonista del gossip in seguito alle sue varie relazioni con donne bellissime, tra cui Manuela Arcuri e Antonella Mosetti. Se così fosse Federica si affaccerebbe ad un altro tipo di sportivo: d’altra parte il nuoto non le ha portato molta fortuna. Ma perché non al mondo del rugby? Al quarto posto della classifica troviamo infatti Mauro Bergamasco. Se poi la nuotatrice veneta ha intenzione di cambiare totalmente genere ecco il possibile candidato: Daniele Pecci, ultimo, ma non per importanza, di questa lista. E voi cosa ne pensate? Sarà proprio tra questi il prescelto?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top