Skip to main content

federica-nargi-bobo-vieri

GOSSIP FEDERICA NARGI BOBO VIERI VIDEO – E’ tempo di vacanze per la bellissima Federica Nargi, ormai ex velina di Striscia la notizia. La showgirl è subito volata a Formentera, ma negli scatti dei paparazzi che l’hanno immortalata al mare mentre gioca a racchettoni, non c’è il suo storico fidanzato: il calciatore Alessandro Matri. Già, perché il campione bianconero è in ritiro con la Juventus e le vacanze di coppia le hanno già fatte. Prima di ributtarsi nel lavoro, Federica Nargi ha deciso di fare una vacanza, da sola o con le amiche, e volare nell’isola spagnola super frequentata da vip nostrani.

FEDERICA NARGI BOBO VIERI – In una delle classiche serate a Formentera, dove si passa da un locale all’altro, Federica Nargi è stata pizzicata in compagnia di Bobo Vieri e altri amici. Su Twitter, dove Federica Nargi spesso informa i fan sui suoi spostamenti, ha cinguettato di essere a Formentera per un po’ di relax. Alessandro Matri ha subito commentato dicendo che l’ex velina si è dimenticata di lui. Nargi ha replicato che non può dimenticarsi di lui perché lo ama. La coppia gioca anche sui social network e lui sa benissimo che qualsiasi movimento della sua fidanzata è prontamente riportato sui giornali. Come l’incontro con Bobo Vieri filmato da alcuni fan che si trovavano nel loro stesso locale.

ALESSANDRO MATRI E FEDERICA NARGI – Ma Matri può stare tranquillo, perché dal video (clicca qui per vederlo) si vede chiaramente che Federica e Bobo sono in compagnia di altri amici, seduti tutti allo stesso tavolo. Nessun gossip per i due, che sono affiatati come amici, ma nulla di più. Si sa che Vieri ha un debole per le veline (Elisabetta Canalis e Melissa Satta), ma sembra anche che abbia trovato l’amore tra le braccia di una famosa pallavolista.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.