Gossip, Emma Marrone nuovo fidanzato (FOTO): chi sarà mai? E' aperta la caccia

Gossip, Emma Marrone nuovo fidanzato (FOTO): chi sarà mai? E’ aperta la caccia

Emma foto nuovo fidanzato EMMA MARRONE, POST STEFANO DE MARTINO CON UN NUOVO FIDANZATO – C’è un uomo nuovo nella vita di Emma Marrone. La cantante salentina mette la parola fine al gossip che l’ha vista protagonista inconsapevole dell’estate. Dopo la rottura con Stefano De Martino, diversi erano stati i flirt attribuiti alla cantante: il più chiacchierato sicuramente quello con l’attore Andrea Montovoli, con il quale, però, non c’era altro che una amicizia; i due si erano conosciuti grazie ad amicizie comuni. A dir la verità, stando alla delusione evidente di Emma nessuno avrebbe pensato alla possibilità di vederla presto vicina ad un altro uomo. Lei stessa in diverse interviste aveva confidato di essere alla ricerca di un po’ di serenità personale, magari in solitudine, per poter ritrovare se stessa e ripartire senza Stefano al suo fianco. Ma la realtà è che mentre noi la pensavamo tutta presa dal suo Sarò libera tour, Emma si dava da fare: a quanto pare, secondo l’intervista rilasciata dalla stessa Emma al settimanale Oggi, il suo cuore è nuovamente occupato dal pensiero di un altro ragazzo. Non si parla ancora d’amore, è ovvio, ma è certo che c’è qualcuno che le fa provare nuove emozioni.

EMMA MARRONE: CHI E’ IL NUOVO FIDANZATO? – A partire da oggi sarà sicuramente aperta la caccia all’uomo nuovo, colui che ha fatto tornare il sorriso sul viso di Emma, uscita malconcia dall’ultima esperienza del serale di Amici 11, non certo per colpa sua. Che grinta Emma! La vita va avanti e lei lo ha capito subito! Chi sarà questo uomo misterioso? Avete proposte? Sarà un altro personaggio dello spettacolo? Se Emma ha ascoltato il consiglio dell’amica e collega Alessandra Amoroso, sicuramente no! Tempo fa la cantante leccese le suggerì di andare a pescare nel paesello natio, dove i ragazzi hanno ancora dei valori e non stare dietro alle stelle dello spettacolo, troppo lunatiche e imprevedibili. Se Emma ha seguito il consiglio dell’Amoroso sarà davvero difficile dare un volto a questo personaggio misterioso. Del resto, se Emma è uscita allo scoperto vorrà dire che presto si sentirà pronta anche per il passo successivo: la presentazione alla famiglia e ai suoi fan che da oggi avranno un altra preoccupazione: scovare il fidanzanto segreto di Emma Marrone! (Nella gallery le foto di Emma con Alessandra Amoroso e Stefano De Martino).

EMMA TORNA A SORRIDERE – Siete d’accordo con la scelta di Emma di divulgare questa notizia? Clicca qui per le sue dichiarazioni!

4 Comments

  1. paola77

    3 ottobre 2012 at 20:13

    SI sono d’accordo per il semplice fatto credo sia pronta per uscirci alla luce del giorno dopo averlo frequentato per un pò in privato,valutando le sue emozioni, senza che poi la tacciassero di non sincerità. dopo 6 mesi dallo schifo che l’ha investita è giusto che torni a vivere con gioia e fiducia anche sul piano sentimentale! AUGURI EMMA TI MERITI IL MEGLIO!

  2. vale1

    4 ottobre 2012 at 12:43

    auguri emma sono felice per te

  3. Concy

    4 ottobre 2012 at 20:25

    Speriamo bene emma in bocca al lupo

  4. Dani

    21 ottobre 2012 at 15:09

    Si sono strafelicissima per lei davvero spero che la ami veramente merita tutta la felicità di questo mondo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.