Connect with us

Gossip

Gossip, Elisabetta Canalis: Greg Horner la nuova fiamma?

elisabetta canalisELISABETTA CANALIS HA UN NUOVO AMORE – E’ IL MODELLO GREG HORNERElisabetta Canalis ci riprova e torna alla ribalta con il suo nuovo amore. Chiusa la storia con l’ex stuntman Steve O, Elisabetta Canalis si riaccende di passione per un altro giovane americano. Il fortunato è il modello Greg Horner. A diffondere la notizia è stato il settimanale Novella 2000 che ha pubblicato anche le foto. Nelle foto si vede un’Elisabetta Canalis che porta con disinvoltura scarpe con tacchi altissimi mentre parla e ai avvicina a Greg Horner sistemandogli anche il ciuffo dei capelli. Per il momento, non esiste alcuna foto compromettente per parlare di amore tra Elisabetta e questo giovane modello. Se la fiamma però dovesse scoccare, la Canalis si confermerebbe di essere l’italiana preferita dagli americani. Dopo il divo di Hollywood, George Clooney, dopo l’ stuntman Steve O, potrebbe essere arrivato il momento di puntare su un modello. Sarà la volta buona per mettere la testa a posto?

ELISABETTA CANALIS MADE IN USA – La vita di Elisabetta Canalis scorre ormai negli Stati Uniti. L’ex velina di Striscia la Notiza ha deciso di mettere radici a Los Angeles dove, contrariamente a quello che pensano in tanti, si diverte in compagnia degli amici d’oltre oceano. Da americana d’adozione, la Canalis ha recentemente festeggiato anche il Ringraziamento, festa molto sentita in tutti gli Stati Uniti. In una mega villa sulle colline di Hollywood, Elisabetta ha festeggiato il Thanksgiving in compagnia, postando le immagini del suo Giorno del Ringraziamento su Twitter. Tra i vari scatti, spunta anche uno in cui si vede il modello Greg Horner. Elisabetta e il suo nuovo presunto amore, dunque, si frequentano già da un po’ anche se per il momento si tratta solo di un’affettuosa amicizia. Tra un bicchiere di vino e un brindisi di ringraziamento, Elisabetta appare felice e a suo agio pur essendo a migliaia di chilometri lontano dalla sua Italia. Tutti i maschietti italiani, ormai, dovranno rassegnarsi: la bella Ely sceglie i suoi fidanzati sempre in America.

SARA’ LA VOLTA BUONA PER ELISABETTA CANALIS? – Chissà se il giovane Greg Horner riuscirà a rubare definitivamente il cuore di Elisabetta Canalis. Un cuore che dopo la lunga relazione con Christian Vieri non ha ancora trovato pace. Dopo il calciatore ci sono stati tanti flirt, veri o presunti, e le due relazioni ufficiali con George Clooney e Steve O. Nessuna, però, è riuscita a regalare ad Elisabetta quel sorriso radioso che sfoggiava quando posava con il suo bel calciatore. Tra loro l’affetto non è mai svanito. I due sono uniti da un sentimento vero e sincero. Chissà che questo affetto speciale possa nuovamente trasformarsi in amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top