Connect with us

Gossip

Gossip, Elisabetta Canalis: ecco perché è finita la mia storia con Steve-O

elisabetta canalis singleELISABETTA CANALIS, HA LASCIATO STEVE-O – Elisabetta Canalis è di nuovo single. Ebbene si, sembra proprio che l’ex velina non riesca a trovare l’anima gemella, ma vediamo di scoprire i motivi per cui una bellissima ragazza come lei non riesce a trovare l’uomo giusto. In una recente intervista, rilasciata al settimanale Chi, la nostra Eli nazionale ha ammesso di aver lasciato Steve-O ed ha aggiunto: “Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili, egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mie abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo“.

ELISABETTA CANALIS, SUCCESSI LAVORATIVI – La Canalis inoltre è rimasta molto sorpresa quando il giornalista Valerio Palmieri l’ha informata del fatto che il suo ex storico Bobo Vieri, ad Io donna, ha dichiarato: “Magari tra due anni torniamo insieme. Eli fa parte della mia vita“. Elisabetta alla rivista ha anche parlato di Maddalena Corvaglia, sua grande amica ed ex collega sul bancone di Striscia La Notizia. L’ex velina mora, alla scoperta della gravidanza della bionda, ha ammesso di aver pensato che se un camionista nel corpo di una bellissima donna ha ricevuto il dono della maternità, allora prima o poi toccherà anche a lei. La Canalis ha però continuato dicendo che non ha idea di quale effetto potrebbe sortire una gravidanza sulla sua vita. Comunque adesso la nostra Eli è di nuovo single e vuole concentrarsi sulla sua carriera, in particolare su un progetto televisivo che ha scritto con alcuni autori e su un talent di moda austriaco, del quale sapremo qualcosa di più intorno a gennaio.

ELISABETTA CANALIS – Se sentimentalmente parlando non è quindi il periodo migliore per Elisabetta, non si può certo dire lo stesso a proposito della sua carriera. Non ci resta altro allora che farle i nostri complimenti, in attesa di poterla vedere quanto prima accanto ad un uomo che sappia darle l’amore che merita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top