Connect with us

Gossip

Gossip, Elena Santarelli: “La nascita di Giacomo mi ha cambiata, ma non voglio altri figli”

elena-santarelli-sexy-bikini-gialloELENA SANTARELLI FELICE – E’ una tra le showgirl più sincere e dirette, Elena Santarelli e, negli anni, non si è mai distinta per i suoi amori o per gli scandali e i pettegolezzi che spesso colpiscono le donne di spettacolo. La sua, a sentire lei, è una vita normale di compagna presente e mamma affettuosa, intervallata dai momenti in cui pensa a se stessa e al suo lavoro che è la sua fonte di energia e di ispirazione. Tra i suoi ultimi impegni, dopo la partecipazione a Kalispera dello scorso anno insieme a Melissa Satta, c’è stato il teatro. La bionda ha preso parte allo spettacolo “A casa di David”, nello stesso ruolo che ha lasciato in eredità alla fidanzata di Boateng che la prossima settimana esordirà per sostituirla. Elena, tuttavia, non potrebbe chiedere di più dalla vita che le ha regalato molte gioie in questi anni, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto privato e personale.

LA GRAVIDANZA L’HA RESA PIU’ BELLA – L’incontro con Bernardo Corradi è stata la svolta per lei che si è innamorata pazzamente del calciatore, dando vita a una bellissima storia d’amore che dura ancora adesso senza l’ombra di crisi e retroscena indesiderati. Dalla loro relazione, la Santarelli ha avuto il piccolo Giacomo, che lei ha ribattezzato “Jack“, la gioia delle sue giornate da mamma. La showgirl ha rilasciato una bella intervista a Nuovo questa settimana in cui ha parlato del cambiamento che le ha portato la gravidanza: “Devo dire che con la nascita di Giacomo sono cambiata molto e in questo momento mi vedo ancora più bella. Il cambiamento di ormoni mi ha fatto bene, sono anche dimagrita, forse dipende dal fatto che ci vuole tanta energia per stare dietro a un bambino. Dormo molto meno da quando sono diventata mamma, sono sempre lì che veglio su di lui. Ho tutto ciò che desidero e vi dico subito che non mi sposo e non faccio altri bambini. Sto bene così”.

NON SI SBILANCIA CON CORRADI – In effetti, anche noi la vediamo spesso paparazzata sui giornali mentre corre dietro al bambino al parco oppure in città. Da qualche tempo, poi, è tornato a Milano anche Corradi, che gioca in Canada, per effettuare la riabilitazione in Italia dopo un infortunio subito. Interrogata sulle questioni di cuore, Elena non si è molto sbilanciata: “Adesso siamo tutti e tre insieme. Su quel che farà Bernardo finita la riabilitazione non mi voglio sbilanciare perché ogni volta che ho detto qualcosa è stato strumentalizzato.  Comunque non lasciamo mai solo papà, appena troviamo il tempo lo seguiamo oltreoceano. Sinceramente non potrei chiedere di più dalla vita”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top