Connect with us

Gossip

Gossip, Dolcenera: niente matrimonio e Natale alternativo

dolceneraGossip, Dolcenera: dolci sorprese sotto l’albero?

Dolcenera è una delle cantanti italiane più amate: voce graffiate e particolarissima, grinta da vendere, energia inesauribile. Ma com’è la vita di Dolcenera quando scende dal palco? Emanuela Trane (questo è il vero nome della cantante) è nata a Galatina, 37 anni fa. L’artista ha raggiunto il successo nel 2003, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte. Da allora, la carriera di Dolcenera è stata costellata di successi, e non solo musicali: infatti, la ragazza ha dato mostra del suo talento anche come attrice, comparendo in due film. Dal punto di vista sentimentale, la vita di Dolcenera è quanto mai stabile: fidanzata da quasi vent’anni con lo stesso uomo (da cui si è separata, seppur brevemente), la cantante è pienamente soddisfatta della sua condizione. In un’intervista rilasciata al settimanale Top, infatti, dichiara di non pensare “più di tanto” al matrimonio, anche se dopo un così lungo fidanzamento sembrerebbe un passo ben calibrato, di certo non affrettato, forse inevitabile. Allora, perché Dolcenera e il suo storico fidanzato non convolano a nozze?

Dolcenera: gossip e vita privata

I brani di Dolcenera, molto amati dal pubblico, sono stati anche usati come colonna sonora di molti film. In particolare, una commedia del 2007, dal titolo Finché nozze non ci separino. Un titolo molto spiritoso e ironico, che vuole in qualche modo correlare la fine di un legame a quello che si pensa debba esserne la massima espressione: il matrimonio. E’ forse possibile che Dolcenera e il suo compagno condividano questa visione pessimistica delle nozze e non facciano il grande passo per non compromettere la stabilità del loro rapporto? “Credo che il mio fidanzato storico non abbia il coraggio di sposarmi: sono un peperino!“, ha dichiarato Dolcenera, sempre nel corso dell’intervista a Top. Davvero il matrimonio è l’ultimo dei progetti della coppia? “In realtà, forse, né io né il mio fidanzato ci pensiamo molto“. Insomma, difficilmente Dolcenera troverà sotto l’albero un anello di fidanzamento.

Dolcenera: il mio Natale alternativo

Come passerà il Natale Dolcenera? A raccontarlo è lei stessa. “Sarà il primo Natale che festeggerò nella mia prima vera casa, che ho comprato otto mesi fa a Firenze“, spiega la cantante. Insomma, il Natale 2015 per Dolcenera avrà un sapore nuovo, che non dimenticherà facilmente, non solo perché è il primo anno nella nuova casa. Infatti, l’abitazione di Dolcenera sarà piena dei suoi cari, ma vuota di mobili. “Non ho ancora avuto modo di arredarla“, spiega la cantante, che aggiunge “ci sono solo chitarre e pianoforti: quelli non possono mancare“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top