Connect with us

Gossip

Gossip, denuncia per Sabrina Ferilli: a querelarla il suo “amico” Francesco Testi

testi denuncia la ferilliIL PRESUNTO BACIO TRA TESTI E LA FERILLI – Sembrava soltanto uno scoop estivo, realizzato, così, tanto per solleticare il palato dei lettori di Oggi e dei tanti appassionati di gossip. Invece, l’affaire che coinvolge Sabrina Ferilli e Francesco Testi pare stia diventando di ampia portata, assumendo delle proporzioni davvero significative. Partendo dall’inizio, c’è da andare indietro con la memoria e ricordare la copertina del settimanale Oggi che, qualche settimana fa,  riportava un presunto bacio che i due attori si sarebbero scambiati al di fuori del set. Da quel momento si è scatenato un vero e proprio circo mediatico intorno alla notizia con l’attrice romana che, da anni impegnata con Flavio Cattaneo, si è mossa prontamente per smentire qualsiasi illazione sul suo conto.

TESTI DENUNCIA SABRINA FERILLI – La protagonista di moltissime fiction di successo, tra cui “Anna e i Cinque“, ha querelato il giornale per ciò che aveva pubblicato e, soprattutto, insinuato sulla sua vita privata, e, in una lunga intervista, ha rilasciato delle dichiarazioni che, evidentemeente non sono andate giù a Francesco Testi. Infatti, oltre a spendere parole d’elogio sull’attore, suo partner sul set, e a valorizzare le sue capacità artistiche, l’ha definito soltanto un buon amico con cui non potrebbe mai nascere un sentimento d’amore. Il motivo? L’ex gieffino sarebbe, secondo la Ferilli,  legato al produttore Alberto Tarallo, con il quale si sarebbe instaurato un rapporto molto intimo e confidenziale. Queste dichiarazioni, come potete immaginare, non sono piaciute a Testi che, infischiandosene dell’amicizia di Sabrina, l’ha querelata per diffamazione e minacce.

TEMPI DURI PER SABRINA FERILLI – La notizia della denuncia è davvero fresca ed è stata riportata dal sito di Fabrizio Corona e Mirko Scarcella, Social Channel che, uno dopo l’altro, tra pubblicando scoop appetitosi e fondati. Staremo a vedere come si evolverà questa delicata questione con la Ferilli che, come spesso accade, è stata ripagata con la stessa moneta: chi di denuncia ferisce…

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top