Connect with us

Gossip

Gossip, Daniele Interrante e Guendalina Canessa: dubbi sul tradimento (FOTO)

guendalina danieleDANIELE E GUENDALINA AL CAPOLINEA? – Daniele Interrante e Guendalina Canessa si sono detti addio. Il motivo della loro rottura – rivela Visto – è stato un terzo incomodo: Francesca De Andrè. Quest’ultima, dopo la storia (vera o fasulla, non l’abbiamo ancora saputo) con l’ex gieffina Chiara Giorgianni, adesso ha fatto girare la testa a Daniele, colui che è considerato uno dei personaggi storici di Uomini e Donne, uno dei più popolari, che dopo la fine del suo trono, è riuscito a restare a galla nel mondo muta-forma del gossip. La nipote del celebre cantautore e l’ex tronista avrebbero già trovato una sistemazione per stare insieme: non hanno perso tempo, spinti da un sentimento troppo accecante, che – chissà! – li avrà forse portati a fare una scelta non molto ragionata, soprattutto per quanto riguarda Interrante, che oltre ad essersi allontanato da sua moglie, si è allontanato anche dalla sua bambina, Chloe.

GUENDALINA E LA FINE ANNUNCIATA – La fine della loro storia l’aveva già annunciata Guendalina qualche giorno fa, scrivendo su Facebook:  “Sono nauseata da questa storia. Vorrei dire tante cose ma sono una signora e quindi mi contengo. In questo periodo sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa cosa, so solo che a volte l’amore può fare superare tutto e altre volte può distruggere tutto. Daniele continua a negare, e nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Chloe, la gioia della mia vita”.

NESSUN TRADIMENTO, SOLO UN BLUFF? – Ma… colpo di scena! Sia Guendalina che Daniele sono stati immortalati in alcune foto, vicini vicini, pubblicate sul sito Chic e Choc, risalenti al 14 luglio, in occasione dell’evento Cesenatico Summer Vip. Com’è possibile? Interrante non ha già fatto da tempo, sicuramente prima del 14, le valige per andare a convivere con la sua nuova fiamma? Pare proprio di no. Ora si mormora anche che il flirt tra Daniele e Francesca, e i loro vari incontri clandestini, siano stati solamente inventati di sana pianta, per farsi un po’ di pubblicità. Sarà davvero così?

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA DI GOSSIP E TV A GUENDALINA CANESSA!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top