Connect with us

Uomini e Donne

Gossip, Daniele Interrante dichiara di non aver tradito Guenda: da che parte state?

Daniele e Guenda tradimentoUOMINI E DONNE, GRANDE FRATELLO – Prendete uno storico protagonista di Uomini e donne, il famoso reality pomeridiano di Maria De Filippi e fatelo incontrare con una ex gieffina, concorrente in una delle edizioni più fortunate del format di Canale 5; risultato? Sicuramente qualcosa di esplosivo! E’ il caso di Guendalina Canessa e Daniele Interrante: una coppia nata quasi per caso, sulla quale in pochi avrebbero scommesso ma che, nonostante le malelingue, ha creduto nel sentimento nato e del quale la piccola Chloe è la testimonianza vivente. Ma, purtroppo, il ciclone del gossip estivo ha colpito anche loro; infatti di poche settimane fa le voci di un presunto flirt tra Daniele Interrante e Francesca De André, fattasi notare per una relazione dai contorni offuscati con Chiara Giorgianni, concorrente del Grande Fratello 12.

GUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE – Il triangolo amoroso è dietro l’angolo ma a quanto pare la situazione è più complessa. Finalmente, infatti, Daniele rompe il silenzio e in un’intervista al settimanale Visto, dichiara di non aver avuto mai uno storia con Francesca e di amare ancora Guendalina: “Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla. Le ho messo a disposizione una delle mie case solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili  Ho detto a Guenda che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue”. La stessa Francesca ci tiene a sottolineare la sua estraneità ai fatti: “Questa situazione mi sta avvelenando la vita. Non ho mai avuto una storia con Daniele e non voglio casini. Chiedo solo di essere lasciata in pace”.

GUENDALINA RIMANDA LA DECISIONE A FINE ESTATE – Ma queste ultime dichiarazioni sembrano non bastare a Guendalina che su twitter nonostante dia per scontate le corna, non rinnega la possibilità di perdonare il padre di sua figlia: “Oggi, da moglie e con una figlia, sono più tollerante. Non ne posso più di quelli che mi riferiscono che lui non si comporta come dovrebbe. Sono mesi che la gente mi riferisce particolari, e questo mi ferisce. Io amo Daniele, so che anche lui mi ama, ma sono stanca di queste voci. Prenderò una decisione sul nostro rapporto dopo l’estate”.

LE ULTIME SU UOMINI E DONNE? CLICCA QUI

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top