Connect with us

Gossip

Gossip, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: scongiurata la crisi dei sette anni (intervista)

chiabotto-fulcoL’AMORE NATO A BALLANDO CON LE STELLE – Sembra ieri che li vedevamo flirtare sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di Ballando con le Stelle eppure sono già trascorsi sette anni da allora. All’epoca quando la loro relazione venne scoperta, in molto credevano che non sarebbe durata, che fosse soltanto un fuoco di paglia destinato a spegnersi con il passare del tempo. A giocare un ruolo importante per l’eventuale fine del rapporto sarebbe stata la forte differenza d’età: Fabio Fulco, attore di professione, era un trentacinquenne dagli occhi di ghiaccio, mentre Cristina Chiabotto, fresca di elezione a Miss Italia, aveva appena diciannove anni, una bambina in confronto a lui. E invece, nonostante tutte le dicerie e i luoghi comuni la loro è una storia solida che dura da ben sette anni.

FIGLI E MATRIMONIO MA SENZA FARE PROGRAMMI – Spesso, negli ultimi tempi, si è parlato di nozze ma i due personaggi noti hanno sempre allontanato qualsiasi ipotesi di matrimonio, dicendo che, in realtà, convivendo è come se fossero già marito e moglie e non hanno bisogno di nessun foglio di carta che lo attesti. La cosa certa è che sognano una famiglia tutta loro:  “Amo i bambini e sarò mamma. E’ il mio sogno. Ma senza programmare nulla”- ha recentemente dichiarato in un’intervista ad Oggi. La coppia si è appena regalata una vacanza a Formentera, dove ha trascorso dei giorni di relax e divertimento. Parlando delle Baleari, impossibile non fare un paragone con Belen. Proprio come l’argentina, la Chiabotto si è ritagliata prima uno spazio con sua sorella e poi ha accolto il fidanzato; il tutto, però, a differenza della sua più famosa collega, sulla spiaggia meno vip dell’isola:  “Belen è esattamente l’anti-Chiabotto. Quella normale sono io”.

SCONGIURATA LA CRISI DEL SETTIMO ANNO – Ad Oggi, la bellissima Cristina, parlando dell’amore con Fulco e della forte intesa fisica che da anni la lega all’attore napoletano, ha anche confidato che non è stato sempre semplice far funzionare le cose, conciliando la vita privata e il lavoro, e che l’anno scorso i due hanno avuto una piccola crisi:  “L’anno scorso abbiamo avuto la nostra crisi del settimo anno, che ci ha reso più solidi. Per la prossima ripassi tra sette anni quindi”.

VOTATE AL NOSTRO SONDAGGIO DI OGGI: QUALE INTERPRETAZIONE PREFERITE TRA BELLA SENZ’ANIMA DI EMMA MARRONE E E TU COME STAI DI ALESSANDRA AMOROSO?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top