Gossip e TV
Menu

Gossip, Cristiano Ronaldo vede Melissa Satta e chiede informazioni: ma Irina?

Postato in : Gossip

Melissa Satta 2 Gossip, Cristiano Ronaldo vede Melissa Satta e chiede informazioni: ma Irina? immgineCRISTIANO RONALDO INTERESSATO ALLA SATTA - “Il calciatore Cristiano Ronaldo  ha chiamato alcuni amici italiani per chiedere informazioni su una ragazza di nome… Melissa Satta. Il fenomeno del Real Madrid ha voluto sapere se la bella italiana è fidanzata, perché ha visto delle sue foto che l’hanno particolarmente colpito. Pare che tra i due ci sia già una fitta corrispondenza telefonica con tanto di foto allegate. Naturalmente all’insaputa del fidanzato di lei e collega di lui Kevin-Prince Boateng”. E’ questo ciò che si legge sul numero di Novella 2000 nella prticolare rubrica di gossip della rivista dal titolo Tele dico, Tele canto, Tele suono. La notizia ha dell’incredibile soprattuto in virtù delle rispettive situazioni sentimentali dei protagonisti di questa nuova vicenda di cronaca rosa. Cristiano Ronaldo, infatti, è fidanzatissimo con la modella russa Irina Shayk, considerata una delle donne più sexy del mondo, mentre l’ex velina è la promessa sposa di Boateng che le ha fatto la proposta di matrimonio lo scorso mese di luglio.

CORRISPONDENZA TRA I DUE - Certo il fascino e la bellezza di Melissa sono evidenti ma come è possibile che attirino soltanto calciatori? Prima Bobo Vieri, con il quale ha vissuto una storia d’amore di cinque anni, poi si è parlato di un flirt estivo con Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica, e adesso il suo rapporto solido con il giocatore del Milan, con il quale progetta i fiori d’arancio per la prossima estate. Eppure la sua avvenenza ha superato i confini italiani e ha raggiunto la Spagna, fino ad arrivare a Madrid, città in cui vive Ronaldo. CR7, così come lo chiamano in gergo calcistico, sarebbe, dunque, rimasto stregato dalla modella, e ora attrice, sarda e avrebbe alzato il telefono per chiedere notizie sulla vita della ragazza, concentrandosi particolarmente sulla sua vita privata e sull’eventuale presenza accanto a lei di un fidanzato. Immaginiamo la sua faccia quando ha scoperto che è la donna di Boateng, nonchè sua promessa sposa. La notizia che, però, ci lascia senza parole non è tanto l’interesse di Ronaldo, già inspiegabile per un uomo impegnato, ma la disponibilità di Melissa nel mandargli le sue foto vista la serietà della relazione con il Boa.

COME LA PRENDERANNO BOATENG E IRINA? - Come l’avrà presa Boateng che si vede insidiare da uno degli uomini più sexy del pianeta? L’affaire, nonostante sia appena nato, promette già molto bene per tutti gli appassionati di gossip. Naturalmente, sulla vicenda non poteva mancare il commento di Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha scritto: “Ronaldo, già fidanzato con Irina, insidierebbe Melissa Satta. Ma qui manco se sei il cartonato di Intimissimi, puoi sta’ serena. Che fatica“. Già Irina, di lei non abbiamo parlato molto. Come giudicherà la curiosità del compagno per un’altra donna?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>