Connect with us

Gossip

Gossip, Claudia Galanti: la neomamma sfoggia un fisico perfetto (FOTO)

claudia galanti mostra un fisico da urloCLAUDIA GALANTI – E’ proprio vero, se avere una gravidanza signicasse sfoggiare un fisico come quello di Claudia Galanti, chi non vorrebbe rimanere incinta? A solo un mese dal suo secondo parto, la Galanti non ha esitato per nulla a mostrare il suo corpo su Novella 2000, a dir poco perfetto, sullo yacht del compagno, imprenditore francese, Arnaud Mimran. Di perfetto non c’è solamente il suo body, ma anche il suo décolleté da dieci e lode! La fotuna non è in mano ai comuni mortali. La Galanti non presenta neppure un chilo di troppo dopo la gravidanza avvenuta da poco. La nascita di Tal, suo secondo genito, non ha che giovato all’ex naufraga, che adesso non può che dedicarsi ai suoi due figli.

RAFFAELLA ZARDO E CLAUDIA GALANTI – Ad aiutare Claudia non potrebbe che esserci Raffaella Zardo, ex bionda del Tg4, che dopo avere assistito e filmato il parto della Galanti, si dedica a cambiare i pannolini, in attesa di fare da madrina. Mamma Claudia invece mette i braccioli al primogenito, Liam, di due anni e tre mesi. La Galanti ha partecipato al matrimonio dell’amica Aida Yespica che ha deciso di sposarsi in segreto a Las Vegas. Consapevole della gravidanza, la showgirl paraguaiana aveva detto: “Sono felicissima. A maggio Liam avrà un fratellino. E non mi fermerò qui“.

CLAUDIA GALANTI VUOLE IL TERZO FIGLIO – La Galanti, però, non è ancora soddisfatta. E’ proprio per questo che afferma: “Arriverà anche il terzo! Con il mio compagno l’alchimia è pazzesca. Da sempre. Anche dopo la gravidanza è stato tutto perfetto, sono stata fortunata a restare incinta in così breve tempo”. Che dire di più? Credete che la cicogna verrà di nuovo a trovarla? Non ci resta che scoprirlo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top