Skip to main content

Gossip Ciao Darwin: la ballerina Giada Pezzaioli sposa Giovanni Conversano

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Giada Pezzaioli, ballerina e showgirl di Ciao Darwin, e l’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano. La coppia sta insieme ormai da sei anni ed è in procinto di sposarsi. Molto probabilmente il matrimonio avverrà nel 2018, come svelato qualche tempo fa da Conversano, anche se la proposta ufficiale non è ancora arrivata. “Lui si limita a dire che in quell’anno ci sposeremo. E io gli rispondo che così non va bene e che aspetto la proposta ufficiale. Spero che due anni per prepararla gli bastino” ha fatto sapere Giada Pezzaioli al settimanale Mio.

Ciao Darwin gossip: Giada Pezzaioli sta insieme a Giovanni Conversano

Nonostante abbiano intenzione di sposarsi, Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano sono già in un certo senso marito e moglie. I due hanno cominciato a convivere subito dopo il loro primo incontro ma, come ha spiegato la stessa ballerina di Ciao Darwin: “Crediamo entrambi nel valore del vincolo e del sacramento, essendo entrambi molto religiosi, e quindi vogliamo farlo”. La coppia però non ha fretta, come evidenziato dalla Pezzaioli: “Io sto arrivando a concretizzare i miei obiettivi e sono certa che nel giro di un anno organizzeremo la cerimonia”. Giada e Giovanni Conversano sono molto uniti e condividono non solo la vita privata ma anche quella professionale. “Da sempre condividiamo tutti i progetti. La nostra è una vita di coppia a 360 gradi: abbiamo affrontato tutto insieme e anche in questo momento siamo più uniti che mai” ha confidato la showgirl di Ciao Darwin.

Gossip Ciao Darwin: la ballerina Giada Pezzaioli fidanzata

Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano si sono conosciuti durante un concorso di bellezza, quando la giovane showgirl aveva solo 17 anni. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, nonostante i quattordici anni di differenza d’età. “Tra noi scattò subito una simpatia speciale, un’affinità vera. Me ne innamorai al punto che volli subito conoscere i suoi genitori” ha fatto sapere l’ex tronista di Uomini e Donne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.