Connect with us

Gossip

Gossip, calciatori e compagne al mare: foto sexy

GOSSIP, CALCIATORI A MIAMI BEACH – Sono da poco iniziati gli Europei 2012 e gli azzurri sono sempre più impegnati a non rischiare l’eliminazione. I calciatori che invece non sono stati convocati in nazionale possono godersi l’estate con le proprie compagne. Diverse sono state le mete scelte dai campioni, ma tutti hanno comunque optato per il mare. Francesco Totti, capitano della A.S. Roma, Federico Marchetti, portiere della S.S. Lazio, Marco Di Vaio, attaccante del Impact de Montréal e Marco Cassetti, difensore della A.S. Roma, hanno scelto Miami Beach come meta delle proprie vacanze. Totti e Ilary, ormai sposati e con due bambini, sono di casa in Florida e pare che sia il loro luogo preferito. Chissà che non sia l’occasione buona per fare una tripletta. Marchetti e la compagna Rachele Mura si dedicano a lunghe passeggiate mano nella mano e si coccolano in mezzo al mare. Cassetti, invece, si dedica alla famiglia al completo: dopo aver giocato con la moglie a racchettoni in riva al mare, con braccioli e secchielli gioca con i figli. Anche Di Vaio è in compagnia della famiglia, moglie e bambina comprese, e dopo aver promesso un castello di sabbia alla piccola, si lascia andare con la compagna in un bagno romantico.

GOSSIP, CALCIATORI OLTRE L’ITALIA – Alberto Aquilani, centrocampista dell’A.C. Milan in prestito dal Liverpool, e la compagna Michela Quattrociocche, attrice di Scusa ma ti chiamo amore, hanno preferito volare alle Maldive insieme alla loro bambina, dedicandosi completamente alla piccola Aurora. Meta altrettanto paradisiaca per Alessandro Matri, attaccante della F.C. Juventus, e la fidanzata Federica Nargi, la velina mora di Striscia la notizia. I due innamorati hanno scelto di trascorrere l’estate ai Caraibi per godersi l’oceano, il sole, e passare momenti romantici lontani dagli occhi indiscreti. La velina bionda Costanza Caracciolo e il fidanzato Alessandro Fogacci, difensore del San Marino Calcio, hanno invece deciso di volare nella vicina Santorini, tra tramonti e frutta fresca. Infine, la più recente coppia formata da Melissa Satta, showgirl italiana ed ex velina di Striscia la notizia, e Kevin Prince Boateng, centrocampista dell’A.C. Milan, dopo New York e Miami ha raggiunto Maiorca. I due appaiono sempre più uniti e innamorati, sperando che sia la volta buona per la Satta di trovare il vero amore.

GOSSIP, CALCIATORI E FIDANZATE IN VACANZA – L’estate 2012 è da poco iniziata e i più fortunati possono godersela oltre l’oceano, raggiungendo mete tropicali e sognate da tutti. Voi quale meta scegliereste? Qual è la vostra vacanza preferita? Ogni anno è sempre diversa la meta più gettonata tra i Vip, ma quest’anno i calciatori si sono decisamente dati alla pazza gioia. In fin dei conti dopo un anno sotto i riflettori, una vacanza lontano dal mondo del Gossip ci vuole.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top